| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-05-2004, 19:44 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2000 Città: Padova 
				 | 

sarabanda dance!

mi sapete dire come si chiama quella canzone da discoteca che ha di base rondò' veneziano? in che album/compilation la posso trovare? thx 
				__________________ La Gloria della battaglia, questo è ciò che cerco... Quanto possono far schifo gli uomini.... [vietato ai sensibili] | 
|   |   | 
|  13-05-2004, 22:50 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI 
				 | 
		dovrebbe essere : t&F vs moltosugo- La serenissima ciao | 
|   |   | 
|  14-05-2004, 15:53 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2000 Città: Padova 
				 | 
		thx   ma sbaglio o c'entra il dj che è andato al GF? c'è in qualche compilation? 
				__________________ La Gloria della battaglia, questo è ciò che cerco... Quanto possono far schifo gli uomini.... [vietato ai sensibili] | 
|   |   | 
|  14-05-2004, 16:07 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Gavirate (Varese) 
				 | Quote: 

__________________ ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer | |
|   |   | 
|  14-05-2004, 22:32 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI 
				 | 
		che io sappia attualmente non c'è in nessuna compilation. Rispondendo alla seconda parte del messaggio, il dj che è andato al grande fratello Tommy Vee (al secolo Tommaso Vianello) faceva parte appunto del gruppo MoltoSugo, con cui mantengono ancora rapporti per remix e produzioni varie. Questa canzone penso che dal giorno in cui è uscito dalla casa tommaso, sarà suonatissima. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.