|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
slackware problemi
ho nstallato slackware... molto bella e veloce!
però ho dei problemi: 1) scroll mouse non va... Section "InputDevice" Identifier "PS/2 Mouse" Driver "mouse" Option "Protocol" "IMPS/2" Option "ZAxisMapping" "4 5" Option "Device" "/dev/psaux" #Option "Emulate3Buttons" "true" #Option "Emulate3Timeout" "70" Option "SendCoreEvents" "true" EndSection come lo devo modificare? e soprattutto perche non vi è XF86Config-4 come nelle altre distro ma solo XF86Config ? 2) se faccio startx loggandomi come root entro in kde mentre se mi loggo con l'utente che ho creato con useradd x non parte e mi da errore "no screen found" perchè? grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
risolto tutto..
scusate chiedo ai mod di chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Prima di chiudere, come hai risolto per la rotellina del mouse?
Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
solo aggiungendo questo:
Section "InputDevice" Identifier "PS/2 Mouse" Driver "mouse" Option "Protocol" "IMPS/2" Option "ZAxisMapping" "4 5" Option "Device" "/dev/psaux" #Option "Emulate3Buttons" "true" #Option "Emulate3Timeout" "70" Option "SendCoreEvents" "true" EndSection non so perchè ma ho dovuto riavviare il pc per farlo andare, non bastava riavviare solo X... boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Oggi provo, grazie e ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
In questi casi consiglio avviare qualche LiveCD con un buon riconoscimento hardware (tipo Knoppix) e quindi copiarsi XF86Config creato.
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.