|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 1
|
Errore 711 - HELP !!!
Non riesco più a far partire l'accesso remoto.
Ho riattivato i vari connection manager ma il RAS mi da sempre errore 711. C'e' qualcuno che ha già risolto il problema ? Grazie anticipatojavascript:smilie(' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Messaggi: 6218
|
Stesso problema, stesso errore di un mio amico
nessuna sa niente su come risolverlo?
__________________
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
|
Spostato in web e provider
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
Messaggi: 500
|
Io proverei a verificare, avendo riattivato il connection manager (hai messo modalità automatica?), sul sito microsoft se c'è la risoluzione al problema; hai provato, dopo la riattivazione di cm a creare una nuova connessione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.



















