| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-05-2004, 19:32 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!! 
				 | 

Problema CasellaCombinata ACCESS!! Help

Ciao ragà, vi spiego in sintesi il problema. Due giorni fà ho creato all'interno di un DB. una CasellaCombinata per ricerca nome, una volta inserito il nome nella "Caselladitesto" es: ROSSI' MARIO, chudo ....salvo la maschera, una volta riaperta e seleziono il nome nella "CasellaCombinata" mi da il seguente errore: ____________________________________________________ Errore di run-time '3077' : Errore di sintasi (operatore mancante) nell'espessione. ____________________________________________________ Una volta effettuato il DEBUG mi dice: Sub CasellaCombinata87_AfterUpdate() ' Trova il record corrispondente al controllo Me.RecordsetClone.FindFirst "[Nominativo] = '" & Me![CasellaCombinata87] & "'" Me.Bookmark = Me.RecordsetClone.Bookmark End Sub ____________________________________________________ Cmq a quanto ho capito non mi accetta il simbolo dell'apostrofo.  Non capisco dove stà il problema     | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.