| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-05-2004, 19:10 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Rimini 
				 | 

Problema TELECOM

Mi e arrivata la bolletta   . Siccome avevo abbonamento Alice time ed ho cambiato in flat quei geni della telecom mi hanno fatto pagare tutti e due gli abbonamenti a prezzo pieno, ogni connessione fatta con la flat me l'hanno fatta pagare anche come time. Cosa devo fare? Li ho chiamati e mi hanno detto che tra 5-6 giorni mi faranno sapere ma se non pago la bolletta entro 2 giorni scade e dovro pagare di piu. Chi devo insultare? Aiutatemi plz senno mi metto a tagliare uno per uno tutti i cavi del telefono d'Italia.       | 
|   |   | 
|  13-05-2004, 19:39 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 
				 | 
		Se hai il contratto di conversione da Time a Flat  mandalo subito via e-mail alla Telecom insiema alla relativa bolletta ! (vedi il sito Telecom) Spiegando tutte le tue ragioni .... A Presto.   | 
|   |   | 
|  13-05-2004, 19:42 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Bolzano-Firenze 
				 | 

Re: Problema TELECOM
			 Quote: 
 ...io e' da 3 mesi che sto combattendo per avere l'adsl...mmm cmq Leron sono sicura ti possa aiutare   | |
|   |   | 
|  13-05-2004, 20:10 | #4 | 
| Registered User Iscritto dal: Jul 2003 
				 | 
		ho avuto un problema analogo con adsl, risolto positivamente a me un operatore 187 consiglio' di mandare una lettera di reclamo via fax, e di richiedere anche il blocco temporaneo della bolletta x non incorrere in mora e' cio' che ho fatto , mi hanno richiamato al tel. proprio oggi, il fax l'avevo mandato lunedi' il responsabile della telecom e' stato anche molto gentile nel spiegarmi la procedura da seguire | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.