|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
comperare ipaq 2210 in giappone?
Un mio conoscente deve andare in Giappone per lavoro, pensate che possa essere conveniente comperare li l'ipaq 2210? (ovviamente NON con sistema operativo giapponese
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non penso sia molto conveniente. A parte che HP non è giapponese, in Giappone i prodotti informatici non sono particolarmente convenienti (salvo i casi di offerte promozionali speciali ecc). I veri affari si fanno tipo a Taiwan ecc
In più i palmari con sistema operativo, drivers, ecc in inglese non sono facili da trovare. Si trovano solo in pochi posti (Tokyo Akihabara) tra i prodotti da esportazione (se mostri il passaporto non paghi le tasse ma ripeto, le vere offerte non sono su questo tipo di prodotti generalmente). Per cercare gli affari poi devi avere un po' di tempo a disposizione perchè ci sono 100000 di posti e li devi confrontare tutti per trovare qualcosa di scontato in maniera interessante. Lo so bene io perchè sono appena tornato da un mese in Giappone.. Ho comprato un CF da 256 a 40 euro e ho preso un Toshiba e755 con WinMob2003 inglese un po' scontato xkè era l'ultimo prodotto rimasto ed era quello praticamente che stava in esposizione ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
okkio a nn fare come uno che ho sentito sul forum che si è preso un qtek in cinese e nn sa cosa farci ghgghhghg
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
in giappone io comprerei un Sony, oppure uno Zaurus.
sui palmOS il problema della lingua non si pone. Sono multilingua inglese giapponese, ma spesso si trova solo la versione inglese. per gli Zaurus basta installare la distribuzione che si preferisce, per Zaurus ce ne sono 3 o 4.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho avuto una disavventura con un portatile Sony fattomi acquistare da un mio amico che vive in japan. Non sto qui a spiegarti il tutto l'ho postato a suo tempo sul forum portatili.Comunque lo sconsiglio vivamente.Poi quel mio amico mi diceva che per i palmari non è possibile perche il s.o.è giapponese.E poi hp è americana
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ripeto che io sono appena tornato dal Giappone.
Li vendono anche con OS english ma non sono granchè convenienti ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Ok, ho capito .... idea bocciata
Grazie a tutti per le risposte. P.s. scusate l'ignoranza, ma che cos'è uno zaurus |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Shapr Zaurus, l'unico che può essere chiamato davvero Pocket PC.
Ci si può montare un server apache sopra e ce la fa a gestirlo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.