|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
browser alternativo
ciao!
vorrei conoscere secondo voi quale è il migliore browser alternativo a IE come velicità e quantità di siti aperti.... grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
mozilla firefox 0.8
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
^_^ eheheheh lo immaginavo visto anke il tuo sign^^
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
Ciao ragazzi, vorrei intromettermi nella vostra discussione per chiedervi se IE e mozilla firefox 0.8 sono tra loro incompatibili (cioè se è possibile averli contemporaneamente installati).
E' possibile mettere anche opera? Il fatto è che sono anch'io alla ricerca del browser migliore, ma finché non lo trovo vorrei poterli usare tutti. Grazie... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
puoi tranquillamente tenere IE e Firefox contemporaneamente, non danno alcun problema.
su opera non saprei dirti, non lo uso, però non penso che ci sia alcun problema.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
Grazie 1000 dragone17...anche per la velocità nella risposta!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
va bena anche opera... io uso quello perchè mi trovo meglio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Se poi ti interessa avere anche un client di posta ti conviene installare mozilla (non firefox, mozilla suite) che è un all-in-one ed è più comodo e meno buggato di firefox
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
dalla versione 1.0 anche mozilla suite avrà il motore di firefox (entro settembre) in pratica firefox è il futuro di mozilla come browser standalone firefox è eccezionale, ovviamente molto più veloce, personalizzabile e ottimizzato del vecchio motore di mozilla presente sulla suite, e abbinato a un client di posta ottimo come thunderbird poi è imbattibile mozilla suite è la soluzione se proprio non si vuol fare a meno di tenere browser e client di posta in un unico programma, ovviamente non è all'altezza di firefox come velocità e espansione, e di thunderbird come funzionalità ma è una buona soluzione nell'attesa della suite completa col nuovo motore (anche se la differenza è parecchia: firefox è un altro pianeta quanto velocità rispetto alla suite (che ho tenuto fino a qualche mese fa) come stabilità comunque sono equivalenti e stabili entrmbi quanto a comodità sono gusti, io mi trovo meglio con 2 programmi separati: più funzionalità e sono più gestibili, ma rieto sono gusti Opera è anche lui un browser eccellente, leggero veloce e funzionale, ma preferisco firefox perchè opera è un po' troppo pieno di roba che non userei, il bello di firefox è che puoi "costruirti il browser", prendendo la base e installando le estensioni che usi, mentre opera è "preconfezionato" e limitato a se stesso non essendo open source, in più non è free, il banner pubblicitario mi dà fastidio però lo ritengo comunque un browser eccellente, lo usavoprima di scoprire firebird (poi rinominato in firefox) se volete saperne di più c'è il thread ufficiale di firefox (che ho in sign insieme a thunderbird) Ultima modifica di Leron : 15-05-2004 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io uso opera e k-meleon (basato su mozilla)
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.