|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Calze e parastinchi
Ciao,
mi rivolgo ai calciofili. Volevo sapere se sotto ai parastinchi e ai calzettoni portate anche le calze normali. Ve lo chiedo perchè ho comprato i parastinchi alla decathlon ma a fine partita mi facevano male gli stinchi.... Vanno portati a contatto con la pelle?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per me e' uguale, mi cambia poco metterli a pelle o sopra un altro paio di calzini
![]() il doppio calziono lo metto per altri motivi, sinceramente non saprei proprio dirti! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Re: Calze e parastinchi
Quote:
Se invece è quello che và al polpaccio puoi anche non metterlo... Io comunque consiglio sempre di metterlo il calzettone perchè migliora anche la comodita dello scarpino ed evita la possibilità che si creino delle vesciche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Re: Calze e parastinchi
Quote:
io ho sempre messi a pelle...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il calzettone io lo metto, intendo la calza sotto il calzetto e il parastinco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.