|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
[ps2] Giochi con la custodia blu ???
Ciao a tutti
![]() Ho già provato in giro a fare questa domanda ma non mi hanno saputo rispondere. Provo a chidere a voi. Sono ufficialmente entrato nel mondo PS2 da mezzo mese e ho notato che alcuni giochi in vendita hanno la custodia che ha la plastica blu. Cosa significa ? Ho notato che questi giochi costano 30 euro ma non mi sembra che stia ad indicare in un nuovo modo i giochi PLATINUM: oggi in un ipermercato cho visto il gioco di X-Files "Resist or serve" a 30 euro che era appunto con la plastica della custodia blu.... ma il gioco è uscito da una settimana ! Anche il gioco KYA l'ho comprato a 30 euro ed ha la plastica blu.... ?!?!?!? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
all'inizio i giochi PS2 avevano la custodia di plastica blu scura, ora ce l'hanno di plastica blu chiara... forese per differenziarsi dalla concorrenza che è arrivata dopo l'uscita di PS2 (le scatole dei giochi Xbox sono verdi mentre quelle dei giochi GameCube a parte eccezioni sono blu scure)
ad ogni modo non è una regola, ogni publisher può fare come gli pare... tutto qui... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
Ahhhh !
![]() ![]() Benissimo! Pensavo fosse una cosa più complessa! Thanks ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sapete per caso dove si vendono le custodie vuote per Play o GaneCube? Sono prodotte dalla Amaray ma non sono mai riuscito a trovarle...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.