|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Portici, per amore giù dalla finestra
da www.ilmattino.it
Portici(Napoli). Una storia d’amore nata sui banchi di scuola e finita in tragedia. Troppo l’affetto che lo teneva legato alla sua ex fidanzata, con cui aveva condiviso gran parte delle gioie e delle delusioni. Tuttavia il rapporto si era incrinato da circa un mese. Da allora M.C., 19 anni, non era più lui. L’ennesimo rifiuto della ragazza di ritornare assieme ha avuto un effetto distruttivo sulla sua esistenza. Il giovane non ha retto alla delusione, decidendo di farla finita. Era quasi mezzanotte, la madre si trovava in bagno, mentre la sorellina dormiva. M.C. ha aperto la finestra imprecando contro tutti. Le grida del giovane hanno richiamato l’attenzione non solo dei familiari ma dell’intero stabile e dei condomini adiacenti di via Poli, dove il giovane abitava. Poi, M.C. ha scavalcato la ringhiera e si è gettato nel vuoto mentre la madre tentava di trattenerlo. L’impatto sul marciarpiede è stato letale, mentre alcuni vicini di casa impietriti assistevano al gesto del giovane, morto all’istante. c.a. Abitava a poche centinaia di metri da casa mia, non lo conoscevo, ma sua sorella sta nella mia stessa scuola, in Ia, oggi sono andati ai funerali. Ma si può morire così giovani, una vita davanti, per una ragazza?? ![]() Cosa ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() che mi sorprende la debolezza di certe persone anche se lo stato d' animo lo capisco. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Re: Portici, per amore giù dalla finestra
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
Quote:
cià puccio.... io statmattina lo saputo da Bianca, dice che era un suo conoscente, ma noi non lo conoscevamo???
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non riesco a capire un gesto così estremo per una delusione d'amore, onestamente.
Lo so che non siamo tutti forti uguali, ma nella vita uno può tentare di riscattarsi...di tornare a essere felice da solo o con un'altra persona in un futuro. Dalla morte invece non si ottiene nulla se non altro dolore. ![]()
#6 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
morire no.
restarci sotto + o meno a lungo lo capisco. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Portici, per amore giù dalla finestra
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Portici, per amore giù dalla finestra
Quote:
![]() ![]() ![]() cioe'? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: Re: Portici, per amore giù dalla finestra
Quote:
quoto ![]() ![]() sti commenti scriveteli mandateli in anteprima e poi cancellateli.....così non potete dire di non averli scritti e ci fate una figura migliore ![]() ma nemmeno rispetto per la gente che ci lascia..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Portici, per amore giù dalla finestra
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
però.. che uomo... ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Portici, per amore giù dalla finestra
Quote:
non la sopporto la consuetudine di beatificare i morti... ![]()
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Sappiamo tutti che non ti interessa quasi di nessuno, più volte hai detto tu stesso che le uniche persone di cui possa interessarti qualcosa sono i parenti stretti e forse alcuni amici (non ricordo). Più volte però ti ho sentito anche parlare di rispetto. Mi chiedo allora per quale motivo, pur pensando ciò che hai scritto, non puoi rispettare chi è più sensibile e soffre per questo avvenimento, o quantomeno ne è rimasto scosso. La tua opinione poteva essere espressa in mille modi diversi, dovevi proprio usare questa terminologia in barba alla sensibilità altrui? ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Portici, per amore giù dalla finestra
Quote:
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Portici, per amore giù dalla finestra
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
se tornassi a casa un giorno scoprendo che una persona a te cara si è tolta la vita perchè credeva di non avere più speranza nel superare un periodo nero, non credeva più di farcela e non ha avuto la forza di accettare o chiedere l'aiuto di nessuno...credimi...non avresti cuore di parlare così. porta un cazzo di grammo di rispetto verso episodi del genere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.