|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Car Hi-Fi Clan!!!
Ciao Ragazzi,
pensavo di inserire su un 3d tutte le configurazioni dei vostri impianti per costituire un clan di Hi-Fi Carofili!!! ![]() Ecco la mia: Opel Corsa C Sorgente Pioneer DEH3500 MP3 Ampli Steg K12 Woofer Hertz HV165 e Tweeter Focal TN46 Carputer con Monitor 7" Touchscreen!! Iniziamo così? A proposito.. visitate il sito in sign... ![]()
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa] Ultima modifica di provolonesiculo : 14-03-2004 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io devo fare l'impianto alla focus. Mi consigli uno stereo mp3 sotto i 200€?
Ho visto il Bluau aytona o il sony Cdrx3300. Ho anche un ampli da 140 da utilizzare. ciao.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Ciao anche qua provolone
![]()
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Ecco perchè avevo sentito già il tuo nome!!! ah ah ah!!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io invece ti devo aver visto su spl.it oppure su car-hifi puo essere? Cmqq un Up per la vostra iniziativa anche se credo che di veri fanatici su questo forum ce ne siano pochi ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Beh... allora posta la tua configurazione no?
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Alpine IVA-D900 + CHA-S634
CrossOver Pioneer nonricordo il modello 2 Ampli Pioneer 100x2 4ohm 1 Ampli Alpine 75x2 4ohm 2 tweet da 3cm, 4 mid da 10cm, 4 woof da 16. tutto alpine (e tutto in un coupè!! ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io sono a corto di money, cmq per ora ho come sorgente l'alpine 9815, tra una settimana mi arriva (se la grazia mi aiuta...) lo steg qm 220x2 a cui (in futuro si spera non troppo lontano) dovro' affiancare un dvs180, un k12 e un sub ancora da decidere...
Quanto sono povero, voglio tutto oraaaaaa! ![]() ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Pure io son un poverello che inizia oggi ha chiedere consigli su un impianto di qualità! Per ora nn ho su nulla, solo l'impianto di serie(2woofer e 2 tweeter) e una misera autoradio kenwood da 150€. Quello che vorrei montare su: woofer res 170dvs tweeter res detector Ampli mi parlan bene di phoenix gold per musica audiophila sub e ampli per pilotarlo nn so dove mettere le mani! Ovviamente una decente insonorizzazione delle porte anteriori tramite carta bitumata e catramina! Ma ancora nn ho un € da spendere e penso che mi ci vorranno almeno un paio di mesi per metter da parte 700€ solo per il fa!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Qua vado a spendere una vagonata di soldi e mi ritrovo con un impianto appena sufficiente! ![]() ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Beh... potresti anche chiedero consiglio qui no? Cmq ragazzi, sapete chi vi può consigliare di più?? Le vostre orecchie... non c'è insta che tiene!! Potrete spendere anche 5000€ ma se ascoltate le vostre orecchie anche 2000 possono bastare!!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo andare dall'insta per avere info sull'impianto, sui componenti e bla bla bla non mi servono attualmente cmq grazie! Se avessi 5000 euro probabilmente ne spenderei ancora altrettanti per completare l'opera! Il fatto e' che tra elaborazioni estetiche, meccaniche e audiofile mi servirebbero 50'000 euro a macchina e io non ne ho manco un centesimo! ![]() ![]() ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Renault Clio.....
autoradio kenwood non mi ricordo la sigla esatta... 4 woofer hertz 100w 2 tweeter hertz 100w no ampli.....ma le mie orecchie già protestano! basta e avanza.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
autoradio pioneer 7500 (avevo il 9000 ma me l'hanno ciulato)
anteriori ciare da 16 twe sempre ciare posteriori Hertz da 13 (ma se non ci fossero sarebbe uguale) Ampli Alpine v12 da 55x4 (rms) Ampli Alpine v12 da 500x1 (rms) e dietro il bambino un Boston Pro 10.5 ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 11-05-2004 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Sto per montare un bell'Abola...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
eheheh ciao a tutti !
ecco il mio impianto montato su di un peugeot 106rallye alpine CDA-7893R audison VRx 1.150 in mono sulla porta SX audison VRx 1.150 in mono sulla porta DX anteriormente monto una coppia di tasche autocostruite..cad. con 2 woofer focal 6K1 1 medio focal md4 a montante autocostruito..monto cad. 1 tw focalTN51 1 super tw AD T1FR il tutto su cross over autocostruiti con componeti AZ (tw filtrati con condensatori carta/olio) posteriormente nei fianchi casse di ambienza con effetti ritardati da processore alpine ..una coppia di KIKER 4021 in fine amplificatore audison VRx 1.500 monofonico su 2ohm su 2 sub FOCAL 27K in casse reflex i cavi pre sono bilanciati tramite disaccopiatore passivo audison della lina thesis ci sono altre chicchette in giro per la macchina come filtri parametrici /filtro sub sonico/ecc.... ciao a tutti e W L' HI FI CAR ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
ecco l'impiantino della mia IBIZA: Sorgente Sony XR-C7500R Caricatore Cd Sony Fronte Proel, W165 in porta e TW25N a montante con filtri Proel Sub Ciare CS201 in cassa autocostruita Ampli phonocar PH544 80x4 (40 RMS), comanda fronte e sub Cavi e adattatori Phonocar il tutto, con pochissima spesa, suona da paura ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.