|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
|
novello chiede aiuto x cominciare
ragazzi voglio installare anche io seti sul mio catorcio un p2 300 con 192 mega di ram ( nn ridete ma lo devo sostituire con un athlon 800 e si aggiungera`anche un sistema biprocessore ma devo decidere ) e winzoz 2K professional
ora cosa scarico come configuro ecc ecc illuminatemi x favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao,
allora per settare tutto ti consiglio la lettura della guida in rilievo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=538358 oppure il manuale che è ancora in fase di stesura: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=659650 Cmq il consiglio è sempre il solito: client testuale, setidriver mod e setispy.....ti fai l'account....e joini nel gruppo....e dopo non ti resta che infettare + pc possibili! ![]() Se hai problemi o dubbi posta pure! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e da dove lo scarico il client ??? cosa sono setidriver mod e setispy??? dove faccio l`account ??? e cosa significa "joini nel gruppo"???
tnx ora mi leggo le guide ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In effetti qualche volta mi dimentico anch'io che c'è ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ho installato e aggiunto al gruppo di hwupgrade xo`caxxo x una scaccolata 14 ore
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
14 ore? per una wu?
![]() ![]() ![]() SCHERZOOOOO!!!! Benvenuto tra noi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
correggo : 17,36
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma c`e`gente che fa 60 e passa scaccolate x giorno ma come cazzarola fa ???ha millemilionidimiliardi di pc accesi 24h su 24 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq per il pc che utilizzi te è normale quel tempo....nel database il rilievo ci sono i tempi dei vari sistemi! ![]() Ciao, GHz! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 10-05-2004 alle 01:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Quote:
si!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
stardi
![]() ![]() ![]() ![]() oggi lo lascio andare tutto il giorno vediamo se fi9nisce almeno una scaccolata e io che volevo recuperare dei vecchi dual pentium pro e fare una piccola farm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no no!
vanno benissimo! fai pure ti daranno soddisfazioni!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
unico particolare!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ci rinuncio dopo nmezza giornata e`al 36 %
![]() ma se con un p 2 300 scaccola cosi`lentamente chissa con un ppro 200 peggio di adesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao, vorrei solo esprimere un concetto: è vero che più dati si analizzano, più si ha probabilità di trovare qualcosa di interessante, ma l'importante è cercare. (sentito mai parlare di quelli che vincono il superenalotto avendo giocato solo una schedina?). Se i tuoi computer devono comunque stare accesi, tanto vale fargli fare qualcosa.
Un'indicazione per i tempi (secondo l'utility di SETI Spy per una WU classica con AR:0,417° ) Pentium II 300MHz con RAM PC66: 18h 27' Pentium II 300MHz con RAM PC100: 17h 38' Pentium Pro 200MHz (256KB L2) con RAM PC66/100: 27h 26' Pentium Pro 200MHz (512KB L2) con RAM PC66/100: 25h 32' Tieni conto che un Dual Pentium Pro ti permette non di dimezzare il tempo medio, ma quasi. Immagino che invece delle 25 ore impiegheresti al max 15 ore/wu. Se poi riesci ad operare un pizzico di overclock tanto meglio. Spero di essere stato di aiuto. Ciao ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi sa che mi faccio qualche dual P2 o al max qualche dual p2 e qualche dual ppro tutti rigorosamente di recupero penso di fare una piccola farm con 5 o 6 pc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ottimo! Lo spirito è quello giusto!
Tienici informati sui tuoi progressi. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.