|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Aspettare le innovazioni imminenti o no?
Ciao a tutti!...
porca paletta saranno mesi che per aspettare un socket ddr nuove sata nuovo pci express btx ecc...nn riesco mai a comprarmi un pc nuovo e veramente performante! mi piacerebbe avere una configurazione estremamente aggiornabile in futuro (in termini di cpu)...volevo prendere un amd 64...e dopo pochi mesi cambiano socket...volevo prendere un P4 e il prescott fà schifo e pure loro adesso col socket nuovo...volevo prendere amd 64 su socket 939 ma poi niente pci express e niente ddr II o sata II per nn parlare del BTX. Son veramente confuso ![]() spero qualcuno mi faccia un ragionamento per farmi capire quale potrebbe essere la soluzione migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io non te lo so dire (anche se sinceramente, per l'uso che devo farne io, credo proprio che NON aspetterò e cambierò fra 1-2 mesi) però mi interessano gli sviluppi di questa discussione... ti regalo un UP!
![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#3 |
|
Ti dirò... Io non ho una regola fissa...
Dipende dal tempo che dovrei attendere per avere una tecnologia nuova e da quali novità introduce questa tecnologia... Ti faccio un esempio... Se dovevo comprare un disco fisso quando cominciavano a vedersi i S-ATA... Non aspettavo e mi prendevo tranquillamente un P-ATA... Se adesso dovessi cambiare scheda video invece... Penso che aspetterei l'estate... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
wow...ecco un altro fatture di distrubo ora sulla scelta del processore cazzarola!
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=1456 P4 con Bus a 1066mhz ![]() giusto che stavo per mettere ordine su una possibile scelta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.