Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2004, 21:17   #1
Edmondo_dantes
Member

Iscritto dal: Jul 2002
DELL 510m SXGA + Dhotan 1700

salve,

ho visto oggi che dell sta' facendo delle ottime offerte.. ad esempio l'8600 ma peccato gli hanno tolto le porte.. altrimenti era mio!

Ho visto poi che stanno svendedo il 510m.. e con circa 1700 euro iva inclusa ti porti via:

510m

Dhotan 1700 2 mega cache
15 TFT SXGA 1400x1050
HD 60 (non so da quanti giri ma chiedere se possibile il 5400)
Masterizatore DVD+R
scheda video integrata (((
Assicurazione anche con danni accidentali x TRE ANNI!!

Che ne dite e' buono il portatile? Certo la scheda video fa la differenza ma la ati non la montano sul 510m.. se c'era quella non ci avrei pesnato un attimo!

Diciamo il notebnook mi servira' tra circa 1 mese e mezzo.. che dite mi conviene aspettare?

Edmondo

Diciamo il portatile mi servire
Edmondo_dantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 11:20   #2
lukylions
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
stavo guardando anche io questo modello della DELL, se ci metti un HD a 7200 giri è una bomba come pochi centrini ci sono in giro e lo paghi due lire, l'unica cosa è la scheda video ma per lavorare normalmente è perfetto.
Taanto se non ti interessano i giochi... ha sempre 64mb di scheda video che per tutti i tipi di applicazioni standard sono piu che sufficenti..
io ho un DELL inspiron 8200 di due anni e ancora va hce è una meraviglia, mi dispiace svenderlo per cambiare con uno piu attuale...
e quando provi l'affidabilità e l'assistenza DELL è difficile pure cambiare marca
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 11:26   #3
loresc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
io a 1000 euro ho preso l'8600cQUI , secondo me è un affare! poi le porte che tu dici sono solo la irda e la seriale (che cmq non avrei mai usato ) facilmente sostituibili da un moltiplicatore di porte usb

Ultima modifica di loresc : 23-05-2004 alle 13:04.
loresc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 12:56   #4
Edmondo_dantes
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
se ci metti un HD a 7200 giri
il fatto e' che ho paura che l'hd sia un 4200 e non ti facciano mettere altro! Via web non e' specificato il numero di giri dell'hd.. e mi sa che anche se chiami non te lo facciano sostituire... infatti il dubbio e' anche questo... io vorrei almeno un 5400!

Il fatto e' proprio che per l'assistenza vorrei un DELL.. ma fino ad ora la DEll non faceva portatili per me intendo come configurazione... (che poi non chiedo molto... centrino + 15 SXGA + 5400 ) qesto si avvicinerebbe.. peccato per la scheda video!

Quote:
poi le porte che tu dici sono solo la irda e la seriale (che cmq non avrei mai usato )
la Parallela c'e'??? mi sembrava di no.. dietro dalle porte ho visto solo un uscita video!

Edmondo
Edmondo_dantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 19:28   #5
loresc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Edmondo_dantes
il fatto e' che ho paura che l'hd sia un 4200 e non ti facciano mettere altro! Via web non e' specificato il numero di giri dell'hd.. e mi sa che anche se chiami non te lo facciano sostituire... infatti il dubbio e' anche questo... io vorrei almeno un 5400!

Il fatto e' proprio che per l'assistenza vorrei un DELL.. ma fino ad ora la DEll non faceva portatili per me intendo come configurazione... (che poi non chiedo molto... centrino + 15 SXGA + 5400 ) qesto si avvicinerebbe.. peccato per la scheda video!

la Parallela c'e'??? mi sembrava di no.. dietro dalle porte ho visto solo un uscita video!

Edmondo

no non cè la parallela , ma se proprio ti serve con un cavetto da 10 euro ci metti tutto

tanto sono porte che non usi all'aperto , anzi col cavetto è più comodo perchè fa da prolunga
Old 23-05-2004, 20:39   #6
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da loresc
no non cè la parallela , ma se proprio ti serve con un cavetto da 10 euro ci metti tutto

tanto sono porte che non usi all'aperto , anzi col cavetto è più comodo perchè fa da prolunga
Occhio che a batteria fa fatica a raggiungere le 2 ore perchè ha una batteria ridicola.

La stessa scheda video integrata Intel è buona solo per i beachmark, appena si entra in campo 3d da enormi problemi!
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 21:19   #7
loresc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Occhio che a batteria fa fatica a raggiungere le 2 ore perchè ha una batteria ridicola.

La stessa scheda video integrata Intel è buona solo per i beachmark, appena si entra in campo 3d da enormi problemi!
spero che hai sbagliato a quotare , perchè l' 8600c arriva vicino alle 5 ore
Old 24-05-2004, 14:19   #8
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da loresc
spero che hai sbagliato a quotare , perchè l' 8600c arriva vicino alle 5 ore
Parlavo del portatile del titolo l'm500
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian