|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Che cosa ha stò masterizzatore -Combo?
Ho un mast samsung Combo (è lettore dvd e mast 52X) che un mio collega di lavoro mi ha dato da provare (a lui non funzionava più diceva....il pannello di controllo di Win gli dava una croce rossa sopra l'iconcina del Combo...).
Ho provato a leggere un DVD=ok ho provato con NERO a cancellare un CD-RW=ok Ho mastreizzato delle cose varie su un CD-RW a 4X=ok La stranezza: masterizzo audio o compilation o dati su un CD-R (in simulazione!!) e il buffer primario (la barra più lunga in NERO) sale e scende da 100% a 0% e poi riprende (ma continua a masterizzare) e mentre risale il buffer primario scende quello del masterizzatore (la barra più piccola in basso del prg NERO). Ho provato varie velocità ,ma il comportamento è Idem! Il mio collega di lavoro mi diceva,inoltre, che i tempi di masterizzazione erano sempre uguali, sia che masterizzava a 8X sia a 52X...e mi pare da alcune prove che sia così... Che cosa sarà? E' rotto? Si può utilizzare?
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Controlla le impostazioni del DMA (vedi FAQ e guide della sezione, in testa alla prima pagina) Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.