|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
WInXP sempre in FULL LOAD!!!???
Ho un problemone...
In pratica ho qualcosa che mi fa sempre stare in fll load la cpu. E' un problema software che mi si verifica solo da una settimana. In pratica fino a settimana scorsa DC++ aveva deciso di occuparmi il 99% di risorse del sistma (dal task manaager di WinXP). Il problema è che normalmente mi sta al max al-3% in idle. Ho rienstallato il programma e il sistema è andato a posto. Oggi è tornato a farmi quello scherzo, solo che me lo fa explorer. Il problema è che il PC rimane acceso, solo con eMule e DC++ e nient'altro e explorer mi sukkia il 98-99% di risorse... Se faccio partire un altro programma pesante ci mette una vita a caricare, ma poi funziona regolarmente, "sottraendo" risorse a explorer...In pratica quando encodo divx il sistema spartisce "giustamente" le risorse, e non ho problemi... Solo che appena il sistema dovrebbe tornare in idle explorer si riprende tutte le risorse... Il sistema funzia, però è sempre in full load, e ci mette una vita a caricar i programmi, e non ho mai "risorse libere". Cosa può essere? Ma soprattutto, dove sbatto la testa???!!!! Se qualcuno ha qualche idea........... Grazie mille... SAluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Io penso che possa esserci qualche spyware, se fai partire adaware dopo aver riavviato il sistema in modalita provvisoria, sicuramente qualche cosa ti sistema.
Prova! Sciau Beli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avevo già provato con un altro programma similimamiaveva detto che ero a posto..
Ora provo nella modalità provvisoria.. Tnx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
ma questo Pc lo usi solo tu?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, lo uso esclusivmente io...
E' un P4 2.4@3.0 su 845PE e 521 di ram... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho usato Adaware in modalità normale...
Mi ha trovato un paio di cagate, le ho tolte... Ma ora ilproblema misiripresenta lo stesso......... Dopo proverò a farlo partire in modalità provvisoria... Spero bene, sennò mi tocca riformattare..Ke palle......... Grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si mi sa che ti deve!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Confermo, mi deve..............
Oggi lo skerzo non lo fa più explorer ma il ciclio idle di sistema.... Tutto come al solito.. 99% di risorse... Prestazioni ridicole in WInXP... Che palle........ Proverò qualcosa in mattinata,ma un bel formattino a qst pto non lo leva nessuno... Grazie ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se "ciclio idle di sistema" ti succhia le risorse e` tutto normale!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Teoricamente si...
Ma nn me l'ha mai fatto... E il problema è che ho il solito problema di prestazioni ridicole in Win... Che noia... Tnx! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.