|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Help... corsi di laurea!
Ragazzi sono prossimo all iscrizione all università!
Sono di roma (quindi se qualcuno e delle mie parti meglio! asd).. Volevo sapere se vi sono corsi di laurea come grafico multimediale, nn so! A me piace l'informatica in generale ed il 3d (mi sto avvicinando ora a questo mondo bellissimo, a detta di molti disegno molto bene... sperem ![]() Quancuno sa aiutarmi in tema di corsi di laurea? Come grafico... informatica... i vari sbocchi etc Vi prego aiutatemi! QUALSIASI consigli è bene accetto ![]() Grazie in anticipo! ciao
Il mio pc: Intel Core i7-2600K(3,4GHz/3,8Ghz) 8MB HTT Skt1155, Asus P8P67 PRO Rev 3.0, Corsair 16GB 4x4GB PC3-12800 1600Mhz-999 kit Vengeance, Point of View TGT GeForce GTX 570 Ultra Charged 1280MB, Crucial RealSSD C300 2.5-inch SATA3 64GB + 2 Western Digital 1TB SATA3 64MB Black, Corsair GS800 800W, Cooler Master HAF X RC-942-KKN1 Black, Razer NAGA MMOG Laser Gaming Mouse. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
NON FARE INFORMATICA!
A roma ci sono varie scuole di grafica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io sto facendo il primo anno di grafica e progettazione multimediale a vallegiulia a Roma
se ti interessa fammi sapere ![]() ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ottimo a sapersi che vi sono molte scuole di grafica... ma sono connesse all università?
Cioe io vorrei avere qualcosa di concreto in mano... Non so, datemi piu info raga ![]()
Il mio pc: Intel Core i7-2600K(3,4GHz/3,8Ghz) 8MB HTT Skt1155, Asus P8P67 PRO Rev 3.0, Corsair 16GB 4x4GB PC3-12800 1600Mhz-999 kit Vengeance, Point of View TGT GeForce GTX 570 Ultra Charged 1280MB, Crucial RealSSD C300 2.5-inch SATA3 64GB + 2 Western Digital 1TB SATA3 64MB Black, Corsair GS800 800W, Cooler Master HAF X RC-942-KKN1 Black, Razer NAGA MMOG Laser Gaming Mouse. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
la mia è una laurea triennale! e forse dopo c sono altri 2 anni facoltativi!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu chi se? Zell? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
sono zell18 sto aspettando se gentilmente mi possono ridare il nick ke ho perso la e-mail vekkia e ho formattato quindi nn posso recuperare la pass
![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ma come fai a nn ricordarti la pass del forum ![]() cmq aspettiamo il tuo ritorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
ti consiglio disegno industriale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma lol Siete andati un po OT
![]() Cmq mi potrese fornire link magari per info ai corsi che ritenete adatti.. ripeto... mi piace l'informatica in generale ed il 3D ![]() Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
eccolo il mio ritorno
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
RAGA INFOOOOOOOOOOOOOOO ahahah ^^
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si infatti...ma te stai ai corsi de pomeriggio!!!
cmq dove vedi un gruppetto per nulla serio e ke fa ermacello in giro pe' l'università.... c sono io in quel gruppo ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Come vuoi che si distingua un gruppo che fa macello in una facoltà che del macello fa la sua icona.....
Che facoltà di merda.... Meno male che sto finendo.....sono in tesi da un anno e mezzo.....ma finirò prima o poi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
anke tu grafica a progettazione multimediale???
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
Disegno Industriale è una bella facoltà.. poi dipende molto da dove la fai..
lo IED Istituto Europ del Design è molto prfessionalizzante e basato sulla pratica.. Design al Politecnico di Milano, che è quello che faccio io, è più una scuola formativa, ma ti insegna molto a livello sia pratico che teorico.. dipende da quanta voglia di studiare hai ![]()
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
NO, mi sono fatto cinque anni di architettura, ho finito gli esami in regola con tutti gli sforzi che potrai immaginare ( va beh, un semestre in più) e adesso per stare dietro ad uno stronzo sto perdendo l'anima...
Il lato positivo è che con la scusa che mi devo laureare non lavoro e ho il tempo di perfezionare ed imparare l'utilizzo dei software.... Magra consolazione.... La facoltà che frequenti è la più grande bufala della storia dell'università Italiana, creata in due mesi per non dilapidare i fondi dello stato che sarebbero altrimenti sfumati. Per tappare tutti i buchi delle cattedre, che sarebbero toccate a persone meritevoli, sono stati contattati "solo" tirapiedi e assistenti del grandissimo personaggio che dice di essersela inventata.Poi, con il preavviso di poche settimane,hanno scaricato programmi didattici qua e la e si sono inventati dei corsi, con le conseguenze che si potranno immaginare. Anche ora è la più grande spazzatura per tutti i "collaboratori" che non riescono ad inserirsi nel giro buono.....so per certo di tuoi docenti che studiavano la lezione il giorno prima di esporla a voi studenti.....non sono chiacchere, nel mio ambiente sono presi per il culo ancora adesso.... Spero comunque che tu riesca a tirare fuori tutto il buono da questo schifo....auguri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
qui milano c'è il politecnico e per quanto riguarda l'ingenieria informatica fai i primi 3 anni di ing info tradizionale poi per la specializzazione (2 anni) puoi andare a como per fare computer grafica...
spero di essere stato chiaro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.