|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
[MILANO e sped]Vendo X BOX non funzionante accessoriata...
Vendo x Box non funzionante per non so so quale motivo.
vado per accenderla e non si accende più da un giorno all'altro. non è modificata. inclusi - Project Ghotam Racing 2 - ISS2 - Star wars "la guerra dei cloni" - 8/10(non ricordo bene) dvd di demo - Kit dvd con telecomando (originale) - Cavo Advance scart cable(originale) - Kit X BoX live che comprende cuffie e microfono 4 mesi di gratuiti - Controller "S" tutto con scatole. non so se sia ancora in garanzia(l'ho presa a natale 2002) Per il prezzo pensavo che almeno contano solo gli accessori e giochi arrivo ad 100 compreso l'x box almeno 150€ se ho detto un eresia non linciatemi. in vendita altrove
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz Ultima modifica di Gigi 256 : 07-05-2004 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
a me interessano
Kit dvd con telecomando (originale) Controller S Cavo Scart _Advanced offro 30€ consegna a mano a Mi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dimenticavo di dire che non smembro.
cmq in caso lo dovessi fare valuto15€ il kit dvd (pagato 35)e 20 il controller "s"(pagato 40) e 15€ il cavo(pagato 30)
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora:
Pgr2 25€ ed è nuovo forse 10 Gg(pagato 60€) iss2 15€ starwars 15€ kit dvd 15€(pagato 35) kit LIVE 25€(pagato 60) controller 20€(pagato 40€) cavo Advance scart 15€ (pagato 30) i Demo li valuto almeno 1 € l'uno e sono 8/10.. poi la x box anche se non funzionante li varrà 35€? fate un attimo i conti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz Ultima modifica di Gigi 256 : 07-05-2004 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
forse la xbox è meglio che la vendi a pezzi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
io sarei interessato alla sola xbox me la venderesti?
p.s quando l'hai comprata? hai ancora lo scontrino? che versione è? non si accende proprio o lampeggia in qualche strano modo? non è mai stata aperta vero? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in coda per la console
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: [MILANO e sped]Vendo X BOX non funzionante accessoriata...
Quote:
guarda che la garanzia è di due anni...se chiami il servizio clienti microsoft te la portano via e ti ritorna come nuova
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [MILANO e sped]Vendo X BOX non funzionante accessoriata...
Quote:
se la verrebbero a prendere loro o dovrei spedirla? grazie
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
In coda per la console.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi NON SMEMBRO come gia detto precedentemente..
se ho scritto i prezzi singoli è solo per far vedere quanto valuto i pezzi e in che modo sono arrivato a definire il prezzo finale. il lettore è un thompson.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
Ciao buona vendita! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Se la console la vendi a pezzi sono INTERESSATISSIMO a prendere il case. Magari fammi sapere con un pm visto che non sempre posso controllare il forum
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Interessato come da PM.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se dico che non smembro mi sembra un po improbabile che venda la console a pezzi
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
beh... io c'ho provato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
interessato alla sola consol a quanto?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In coda (molto interessato) ma con riserva(mi documento un po' in giro e ti faccio sapere al max stasera) x tutto il tuo blocco a 130€ consegna a mano a milano.
Hai scontrino?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.