|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Critica x Adric
Caro Adric, premetto che la mia è una critica costruttiva e non distruttiva sul tuo modo di castrare i post.
Ieri ho postato poichè mi trovavo con l'acqua alla gola per un acquisto di un viewsonic G90F+, ne ho elencato i difetti, ho spiegato i termini dell'urgenza del mio post e chiedevo consigli per un aventuale valido monitor sostitutivo, tu hai (giustamente?) spostato il post all'interno di una discussione generica sul ViewSonic G90F e questo non mi sembra corretto, poichè io di G90F+ NON volevo + saperne, ma debbo ammettere che hai avuto la bonta di replicare subito sotto al mio post spostato l'intero elenco dei post che riguardavano i modelli che io ero interessato e di cui chiedevo pareri, di questo te ne sono grato, anche se il tuo è stato un lavoro inutile in quanto io PRIMA di postare avevo già OVVIAMENTE fatto delle ricerche su quei specifici modelli. Grazie al tuo "spostamento" non ho ricevuto un solo reply e questo mi dispiace molto, ma non ti critico per questo soltando, critico il modo in cui gestisci il forum e la pessima idea dei tread unici che hai imposto o che ti è stato imposto da chi sta + in alto di te, e te ne spiego pure il motivo. Hai postato una serie di link che avrebbero potuto interessarmi, uno a caso (anche gli altri hanno +/- la stessa anzianità) : Quote:
Ora dico io mantenere l'ordine è importante, però io se voglio prendere un F900P NON posso tenere in piena considerazione il post di 1danilo, perchè lui parla dello stesso monitor ma di una produzione vecchia di 2 anni, in questi due anni LG si è vista recapitare centinaia, forse migliaia di monitor difettosi e non posso credere che non abbia apportato modifiche all'elettronica x risolvere tutti quei problemi, infatti se si scorrono i post quelli che lo hanno acquistato da poco ne sono molto + soddisfatti Con questo voglio dire che ammiro il lavoro che svolgi ma che indirizzare oggi maggio 2004 un forumer a leggere note negative di monitor prodotti 2 o tre anni fà non fà che confondere ulteriormente le idee, a questo punto sarebbe + logico quanto meno a separare le recensioni di uno specifico modello a "semestri" ? pensacci sù. Ciao e scusami se sono stato troppo diretto. |
|
|
|
|
|
#2 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Critica x Adric
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561346 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941 che tu continui ad ignorare e a non rispettare. Se vi è scritto di non chiedere pareri su più di 2 modelli alla volta, perche' ne chiedi su BEN 5 modelli ? Ma non vi rendete conto che è un caos chiedere pareri su piu' di due modelli, col rischio che chi posta vi proponga un sesto, settimo od ottavo modello e col risultato di essere indecisi tra un numero maggiore di modelli ? Anche se avete fretta le regole le dovete rispettare, non ci sono eccezioni. Se comincio a fare eccezione con te, lo devo fare anche con tutti gli altri. Quote:
Tra l'altro ti ho spostato il post in un thread dove avevi gia' postato, e che è tuttora nella prima pagina della sezione, che quindi non è passato nelle pagine precedenti, faccio notare. Quote:
Ammetto che gestisco la sezione in maniera piuttosto rigida, ma non ci sono alternative; al di fuori di 6-7 forumer la collaborazione che ricevo da parte degli altri è molto scarsa. E i forumer competenti e appassionati di Monitor in questa sezione sono molto pochi e vi postano troppo occasionalmente. Quote:
Quote:
A parte poi che non è indispensabile leggere i thread lunghi che ho segnalato sin dall'inizio. Non esistono Crt sicuri da difetti, sia Shadow Mask, che Flatron o Trinitron o Diamondtron; ogni esemplare di ciascun modello fa storia a se, e deve essere assolutamente provato prima del suo acquisto. Il negozio si rifiuta di farvelo provare ? Benissimo, allora voi lo acquisterete dal negozio che ve lo fa provare, anche a costo di spendere 50-100 Euro in più.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 08-05-2004 alle 02:57. |
|||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.