|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
per favore qualkuno ke mi aiuta? :)
AsuS L 2826.. com'è..
ciao a tutti,kiarendo innanzitutto ke sono nuovo e ke mi intendo un pokino di pc (ma poco poco paragonandomi a voi) kiedo un consiglio.. sto per acquistare un ASUS L2826 con pentium 4 a 3,06 GHZ 512 MB di ram,ati 9600 con 64 MB condivisi,masterizzatore dvd -r/rw,con 60Gb di hard disk.. com'è secondo voi molto sinceramente il pc? qualkuno ce l'ha ? magari mi dice quali sono i difetti.. se potete rispondetemi grazie mille ciaoo delle anime generose ke mi aiutino se ci sono.. ne sarei gratissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
oppps errore di post.
Admin: please rimuovi. ;o) Ultima modifica di jdig : 07-05-2004 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e io ke pensavo ke tu mi aiutassi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dipende da quello di cui hai bisogno, la configurazione e' ottima devi vedere pero' se hai bisogno anche di portabilita', in quel caso centrino... se vuoi restare su pc pompati dai un'occhiata anche a ideaprogress, dell, acer 1500 ecc ecc insomma ce ne sono a bizzeffe di desktop replacement..
![]() |
#5 |
Member
|
grazie.. finalmente una risposta.. nn mi interessa molto la portabilità.. il mio notebook deve un pò rimpiazzare il desktop cmq quello ke mi interessa è se il pc è valido,come va il processore intel P4 a 3,06 GhZ.. ho visto anke altri post.. di IDEAL PROGRESS,DELL etc ma nessuno di questi seppure con le stesse o migliori caratteristike mi conviene perkè questo pc lo posso comprare a 1600 con IVA.. quindi senza IVa riesco a prenderlo a 1300 e mi sembrava un buon affare.. ke ne pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
se ti interessa la portabilita'... conta che quel pc piu' di un'ora e mezza (esagerando) a batteria non fa...
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.