|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
come devo comportarmi?
questa sera dopo un estenuante battaglia, tra il mio norton 2004, e il virus w32.hllw.gaobot.gen, mi sono visto mettere in quarantena due file:
smsls.exe winhlpp.exe con questi due elementi che devo fare? li devo eliminare o lasciare li in quarantena? Questo bastardo, all'avvio, facev partire due schermate immediate di dos, e mi chiudeva il norton.... solo inmodalità provvisoria, sono riuscito a non farlo partire... Per favore, mi consigliate le patch da aggiungere al mio sistema? win xp senza service pack.... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
I file in quarantena puoi eliminarli.
Qui trovi i link x le patch che proteggono dalle infezioni da gaobot: http://securityresponse.symantec.com...aobot.gen.html Sul sito microsoft cerca l'ultima patch cumulativa disponibile: fino alla data indicata di rilascio, contiene tutte le patch precedenti. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
nel mio caso però ancora lo ritrova in altro file
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ce ne sono un sacco....
quale è quella esatta, che racchiude tutte? per qyanto riguarda il firewall, che monto? sygate o norton personal firewall? calcolate che ho fastweb, e uso qualche volta un peer to pear
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.