|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Email.it, ma che servizio scadente!!
ragazzi so che in molti abbiamo come account mail il servizio email.it ma n trovate che sia scadente?? E che cavolo, è di una lentezza infinita, mai che fili tutto liscio, oggi e tuytto il giorno che da OExpress n si riesce a connettere..ma xc????
Ho gia modificato ed aggiornato l'account secondo i loro nuovi metodi ma nada, lentoi e schifoso come al solito! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
hai ragione... si riesce ad entrare solo dal sito!!
da quando hanno cambiato interfaccia è diventato una mer@a!!! ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Re: Email.it, ma che servizio scadente!!
Quote:
Adesso stanno facendo dei lavori che spero a breve finisicano... aspetteri un po a dire che è scadente. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Anche a me ha dato spesso dei problemi ultimamente,
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma leggetevi gli avvisi sul sito prima di sparare a vanvera ca@@ate sulla professionalità di email.it che è uno dei pochi servizi di questo tipo che funziona bene
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Be', io aspetto ancora fino a lunedì/martedì, altrimenti cambio di nuovo indirizzo....riesco a vedere un decimo della posta che mi arriva, e per fortuna che ho altri indirizzi....spero ke risolvano in fretta il problema, anche se oramai son giorni che si va avanti così!!!!
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Zero Quindi un po' di pazienza non guasta... ![]() PS: uso anch'io email, ho due caselle.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ho capito ma i lavori dovrebbero gia esser initi no???
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
pure io ho problemi con email ultimamente...ma a quanto pare è solo per il server pop3...se difatti create un nuovo account usando il server imap: imapmail.email riceverete le vostre email senza problemi
![]() lo trovate anche scritto sul sito ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
questi avvisi che non vengono mai letti.....
07/05/2004 - Avviso Email.it - accesso da programma via IMAP o POP3 : regolare - accesso da webmail : lento o impossibile, specialmente nelle ore lavorative Consiglio per chi accede da webmail ed ha urgenza di utilizzare correttamente la casella di posta: aprire un programma di posta (es.: Outlook Express, Eudora) e configurare l'accesso via server IMAP, come da esempi sotto riportati. L'accesso con server IMAP permette di mantenere tutti i messaggi sul server, mantenendo la piena compatibilità con l'accesso da webmail. - l'importazione della rubrica da webmail sarà disponibile al ripristino dell'accesso regolare da webmail L'importazione dei precedenti messaggi continua. Al momento sono state trasferite oltre il 59% delle caselle attive.
#11 |
Senior Member
|
hai ragione zio, avevo letto solo fino ad un certo punto, sto impazzendo con la mail oggi! Cmq l'IMPAP nemmeno a me va ma aspettero fiducioso!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.