|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Ansar Islam ecco chi sono
http://www2.unicatt.it/unicatt/seed/...cattnewsT=3214
be ditemi uno che parla come quello di destra come lo definite? Hitler? non era uguale? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
beh in effetti l'estremismo islamico è sempre stato considerato una sorta di nazismo mediorientale. E i punti di contatto sono pure abbastanza evidenti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
"Io non ti conosco e tu non mi conosci. Saresti disposto a uccidere uno come me perché non condivido le tue idee?
Se tu sei un infedele non ci metto un attimo a ucciderti, ma se tu sei un mussulmano sono disposto a uccidere per te anche mio padre o mio madre. Se so che tu sei un infedele ti uccido. E se sei un musulmano con un gruppo di cristiani uccido prima te di loro. Se sei un membro di un'organizzazione o di un esercito non ci metto un attimo a ucciderti." regole basi dell'essere un terrorista di Al Queda x loro sono molto peggio gli arabi moderati che gli stessi cristiani infedeli è un grosso problema questo, principalmente un problema del mondo islamico e dovrebbero esser loro ad eliminarlo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
La differenza è che se vai da un "intellettualoide" e gli dici "nazismo" vedi che diventa cianotico e gli vengono attacchi epilettici, se gli dici "integralismo islamico" si siede calmo calmo e inizia a snocciolarti tutta una serie di pseudo dati estrapolati dal contesto storico e politico concludendo "...quindi è colpa degli americani".
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Volevo fare Jihad...
un lavoro come tanti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.