|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
x Myname & Mirus in particolare
Cari ragazzi,
quali bei posti in zona TA - BA per "toccare con mano" le "mele"? Mi sono trasferito in Puglia da qualche mese e chiedo a voi essenzialmente. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Uhm...a Bari c'è un bel negozio in via Japigia, non ricordo il nome, a Taranto puoi provare in via Plateja presso l'Isiprog, oppure a Manduria da TeknoSystem di Duccio Vetri....
Anche presso l'Essedi di piazza Lucania a taranto speso hanno dei Mac in esposizione... Myname
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le info. Tu in genere dove ti rivolgi? Applestore (RAM ed ammennicoli a parte). Lo so, esistono i PVT ma è giusto per aggiungere un thread a questa sezione |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mah..in genere ram, hd, cdr, switch etc li ho presi da Essedi in piazza lucania a taranto, sono amici, bravi, ed il loro tecnico è competente anche per Macintosh...oppure da Teknosystem a Manduria...
Panther per esempio lo andai a comprare la sera della presentazione a Bari... Myname
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
10x per le indicazioni ............................. magari una di queste volte che tornerò a Taranto (la mia Taranto!!!!.......per lavoro mi trovo a Noci però) ti verrò a dare fastidio
Attendo mirus |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se passi da Taranto fai un fischio...nella tua splendida taranto... a noci per curiosità dove lavori?
Myname
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x questo PVT |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Leggo solo ora e vedo che Myname ti ha risposto in modo più che esauriente (come al solito
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.