| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-05-2004, 21:50 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Grosseto 
				 | 

Ancora modifiche...

Ho modificato di nuovo la finestra, prima aveva quella riga in diagonale e gli slto hd cd scoperti... Ora mi mancano : Avvoglicavi led rossi sulla scritta Cambiodel dissy del procio con installazzione ventola rossa Forse una ventola laterale sul plexy Che ne dite come mio primo mod e carino ? http://utenti.lycos.it/fili86/MYPC.htm 
				__________________ www.n1ce.it | 
|   |   | 
|  06-05-2004, 22:04 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Romano de Roma e Romanista 
				 | 
		complimenti lo sai che farei per renderlo ancora piu carino? colorerei le lettere giapponesi dietro al plexy con del colore uv reactive o arancione o verde   bello bello continua cosi 
				__________________ NO REMORSE - STRONGER THAN ALL - PURE HATE | 
|   |   | 
|  07-05-2004, 00:36 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Roma 
				 | 
		il frontale mi aggrada moltissimo   un consiglio...se ti va...colorare i pannellini dei carrelli dei lettori facendoli dello stesso colore (alluminio mi sembra) del resto del frontale. cmq complimenti   
				__________________ Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro | 
|   |   | 
|  07-05-2004, 09:28 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: RoMa 
				 | 
		Good Job    
				__________________ Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io! da "Qualcuno volò sul nido del cuculo" | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.