|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Problema LcdSmartie 5.2
Ciao a tutti.. come da titolo ho un piccolo problema con lcd smartie, l' utility per controllare display con pic hitachi hd44780..
Dunque.. ho già usato, installato e disinstallato questo programma un sacco di volte sul mio pc nel giro di un anno ma sempre senza avere problemi.. di recente ho dovuto formattare, e adesso che lo installo (ho già installato anche il port95nt) quando lo lancio mi esche un messaggio ripetuto un sacco di volte con scritto "is not a valid integer value" e lo Smartie nn parte.. dato che è un po che nn lo installo può darsi che mi sia dimenticato (nn ricordandomi di preciso) qualke utility necessaria al funzionamento?? ricordo che mi è sempre andato.. ![]() ![]() Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai cavolo... possibile che nessuno di voi sappia una cosa del genere?? sono convinto che sia una stupidaggine, un mio errore o una mia sbadataggine...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppetee.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dai cazzarola... nn ci credo neanche se mi sparate che nessuno sa di che cosa si tratti.... potrebbe essere un problema dovuto ad un malfunzionamento di windows??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Merate (LC)
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L' ho già letto... il problema è che io installo il port95nt... decomprimo il file e quando lo lancio lui nn parte mi dice:
"" is not a valid integer value |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.