|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Domanda su modem usb
Sono possessore di 2 abbonamenti adsl, un alice ed un tin.it. Ho stipulato un contratto con modem in comodato, ed ho sempre scelto per i miei abbonamenti il modem ethernet. Questi per ovvi motivi di condivisione di connessione (switch + modem ethernet) La mia ragazza ha sottoscritto da un po' di tempo un abbonamento adsl con modem in comodato zyxel prestige 630. Premetto che lei e straniera ed usa per collegarsi un cd autoinstallante con una procedura di installazione incredibile. La mia domanda, venendo al sodo è questa, io non utilizzo assolutamente alcun cd autoinstallante, bensì installo il ppoe e faccio la connessione manuale. Vale la stessa cosa per un modem usb? Se le faccio installare il protocollo ppo3 ed i drivers del modem (sempre che siano scaricabili) poi posos farle fare l'installazioen della connessione senza dover usare il cd autoinstallante e quindi senza appesantire ulteriormente il tutto? grazie in aticipo per la cortesia, aspetto risposte
![]() p.s. spero di essermi spiegato bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
il cd autoinstallante serve per installare i driver del modem e creare la connesisone.
Alla fine nulla ti vieta di scaricarti i driver e seguire la procedura d'installazione.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi, installo i drivers, il protocollo ppoe e con la user e la pass che gli han dato dovrebeb collegarsi ugualmente, vero? Grazie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sì.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille, sempre gentilissimo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no aspe.... scusa.
Il pppoe per il modem usb non serve.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.