|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: bari
|
[bari] nec 606 20 giorni di vita sbloccato
Vendo nec 606 con 20 giorni di vita ricevuto in sostituzione.
Il telefono funziona con tutte le sim (tim, vo wind e tre) (non è operator-locked)! Accessori inclusi: cavo dati usb, software, 3 batterie e caricabatterie) prezzo: 170 euro intrattabili. Ricordo che il cell funziona con tutte le sim quindi vale molto di più degli attuali telefoni tre che funzionano solo con sim tre, quindi evitiamo di paragonarlo al prezzo di telefoni locked perchè valgono molto meno. aggiungo nokia 3510ì a 70 euro Ultima modifica di motumbo : 20-04-2004 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
110 ss incluse?
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
mi dispiace ma non posso, capisco che i nuovi cell tre sono in offerta ma questo telefono è sbloccato, a maggio vodafone partirà con l'umts e si potrà sfruttare anche la rete vodafone, non è un vantaggioda poco.
In ogni caso per chi non fosse interessato al telefono sbloccato consiglio il motorola a835 della tre si trova nuovo a 229 euro con 180 di traffico! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
il fatto è che si questo forum di e606 sbloccati se ne son venduti a 120-110€ SBLOCCATI! quindi ti avviso fin d ora che + di 130 non riuscirai a venderlo qui...magari su ebay ci riesci ma max 150
![]()
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
non ho necessità di venderlo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il 3510i di che colore è? condizioni? lo cercava un amico, se non l'ha già trovato sono interessato
![]() |
#9 |
Bannato
|
è quello dorato, cndizioni ottime, usato poco e niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
se il 3510ì è in ottime condizioni lo prenderei con consegna a mano su Bari tramite mio fratello.
![]() |
#11 |
Bannato
|
certo, ottime condizioni usota davvero poco!
ciao luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Visto che non ti si può mandare ne pvt ne e-mail contattami su rinosnet@yahoo.it per metterci d'accordo riguardo il 3510i.
L'ho trovato nuovo a 82€ iva compresaQUI. Ti offro 65€ se è perfetto come dici e se c'è anche l'auricolare che fa parte della confezione di vendita se non erro. Logicamente deve essere ancora in garanzia. Quanta ne ha?
![]() |
#13 |
Bannato
|
l'auricolare te lo posso dare, è nuovo e non l'ho mai usato.
Il cell l'ho comprato nell'agosto 2003 ed è in garanzia fino ad agosto 2005. Per il prezzo ok, facciamo 65 euro ma non un euro in meno. ciao luca ho aggiunto l'e-mail al profilo! Ultima modifica di motumbo : 06-05-2004 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
to ho inviato una mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.