| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-05-2004, 21:44 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Darkness World  Sesso: Uff..a iosa  Cell:+393392989855   email: [email protected] 
				 | 

Sono rovinato...

...oddio...non proprio io personalmente.  Mio padre qualche mese fa ha acquistato un programma presso un sito (credo fosse un programma x il lotto) e, acquistando il programma, gli hanno dato una parola per "sbloccare" praticamente il rar del file (un file rar con password). Ora mio padre, ha dimenticato il codice e perso il foglietto con sopra scritta la password per unrarrare il file. Abbiamo mandato mail x 1 mese e telefonato al sito, ma non c'è stato nulla da fare. Sò che esistono programmi per recuperare le password? Sono buoni? Me ne direste qualcuno? Ps: se vi pago, me lo fate qualcuno di voi il lavoretto?         
				__________________ Figometro [  ] [  ] [ ... ] [ ... ] Copyrighted by "cercaleo"  Ignorantia legis, non excusat | 
|   |   | 
|  05-05-2004, 21:48 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		http://www.crackpassword.com/products/prs/archives/rar/ Non so però se riesci a recuperare la password con la versione. trial. 
				__________________ PSN: PSYCO-MANTIS- | 
|   |   | 
|  05-05-2004, 21:50 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Lucca 
				 | 
		se la password è lunga sarà mooolto difficile recuperarla   non hai una fattura d'acquisto del programma, una mail di conferma, insomma qualcosa che dimostri che il programma l'hai comprato? in quel caso penso che se glieli faxi siano obbligati a ridarti la password | 
|   |   | 
|  05-05-2004, 21:52 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Tokyo 
				 | 
		avevo usato uno questi software (non perche' mi servivano tanto per provare   ), ma non credo ti possano aiutare piu' di tanto, perche' da quello che ricordo utilizzano la forza bruta per scovare la chiave, e quanto piu' lunga e complessa era la chiave, piu'  lunga sara ' l'attesa dal programma per trovare la chiave... settimane, messi, anni ...   Ciauzzz by me... | 
|   |   | 
|  05-05-2004, 21:52 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Roma 
				 | 

Re: Sono rovinato...
			 Quote: 
 Io continuerei a provare a chiederla. 
				__________________ "Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero | |
|   |   | 
|  05-05-2004, 21:52 | #6 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Darkness World  Sesso: Uff..a iosa  Cell:+393392989855   email: [email protected] 
				 | 
		mah...dicono che le password sono personalizzate x ogn utente, loro non possono saperle e dovrebbe ricomprarsi il programma... che pazzi...             
				__________________ Figometro [  ] [  ] [ ... ] [ ... ] Copyrighted by "cercaleo"  Ignorantia legis, non excusat | 
|   |   | 
|  05-05-2004, 21:54 | #7 | 
				 | 
		credo che non dovrebbe essere lunga + di 10 caratteri in minuscolo...forse qualche numero... mannaggia.. 
|   |   | 
|  05-05-2004, 21:56 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 
		io ne avevo provato uno con uno zip... beh ovviamente tutto dipende dal tipo di pass, se alfanumerica, maiuscole/minuscole ecc. ecc... in base ai parametri, la ricerca puo' ovviamente essere piu' o meno lunga, se gia' vi ricordaste come e' composta piu' o meno questa pass puo' aiutare parecchio... perche' anche tentando il brute force il campo puo' restringersi a sufficienza!

__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|  05-05-2004, 21:56 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Tokyo 
				 | Quote: 
 Ciauzz by me... | |
|   |   | 
|  05-05-2004, 21:56 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!! 
				 | 
		se cerchi bene ci sono programmi che usano falle di winrar e non fanno un brute force io levavo le password di world e excell con un programmino che il prof rimase sbalordito

__________________ La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. | 
|   |   | 
|  05-05-2004, 21:58 | #11 | 
				 | 
		beh gia' escludendo le maiuscole e i caratteri "strani" si puo' provare in tempi ragionevoli... cmq questi programmi "salvano" la sessione per cui l'elaborazione puo' essere fatta a piu' riprese!

__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|  05-05-2004, 22:01 | #12 | |
				 | Quote: 
  meglio provare con i sistemi che dice Zero   
				__________________ "Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero | |
|   |   | 
|  05-05-2004, 22:05 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!! 
				 | 
		il brute force è possibile solo se la parola non è più di 5 caratteri e che sia SOLO alfa numerica senza maiuscole e minuscole se no .... e vai con l'eternità

__________________ La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. | 
|   |   | 
|  05-05-2004, 22:07 | #14 | |
				 | Quote: 
 Poi magari un programma che sia a alto contenuto di AI si comporta decisamente meglio   
|   |   | 
|  05-05-2004, 22:08 | #15 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Portici (NA) 
				 | 
		quant'è grande questo file rar??? magari me lo passi e posso vedere cosa posso fare...

__________________ -: seguace ultra alcolizzato dell'Homer J. Simpson fan club :- | 
|   |   | 
|  05-05-2004, 22:08 | #16 | |
| Bannato Iscritto dal: Feb 2000 Città: The city of wasting disease 
				 | Quote: 
 infatti, non credo che abbiano una protezione estremamente difficile da far saltare... con un buon disassemblatore, ed un pò di pazienza credo che si possa fare...   | |
|   |   | 
|  05-05-2004, 22:09 | #17 | 
				 | 
		io una volta ne ho trovata una da 8 caratteri (solo minuscole) impostando opportunamente i criteri... mah non ci ha messo piu' di qualche ora!

|   |   | 
|  05-05-2004, 22:10 | #18 | |
				 | Quote: 
 LO VOGLIO! 
				__________________ Figometro [  ] [  ] [ ... ] [ ... ] Copyrighted by "cercaleo"  Ignorantia legis, non excusat | |
|   |   | 
|  05-05-2004, 22:10 | #19 | 
				 | 
		ma la password è per il criptaggio o solo per l'accesso? nel senso che il file RAR viene creato A PARTIRE dalla password (e il RAR si genera un codice simbolico basandosi sulla password, con cui comprime successivamente) oppure il file viene compresso come al solito, e poi ne viene inibito l'accesso? Perchè nel caso fosse la seconda, esiste sicuramente un modo per oltrepassarlo   
				__________________ "Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero | 
|   |   | 
|  05-05-2004, 22:11 | #20 | |
				 | Quote: 
 Te lo passo in email? 
				__________________ Figometro [  ] [  ] [ ... ] [ ... ] Copyrighted by "cercaleo"  Ignorantia legis, non excusat | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.