|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
utilizzo di ghost e simili
Ciao.
Se io utilizzo ghost per copiare un disco fisso su un altro disco fisso, poi uno dei 2 lo formatto e installo un sistema operativo più nuovo e poi copio dall'altro disco gli altri programmi che ho salvato. Secondo voi mi può dare qualke problema? Thx. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi spiego meglio:
Ho un pc con installato win98. Io devo installare win98 (second edition) però il cd ke ho non è l'aggiornamento, sikkè devo formattare tutto per installarlo. Dentro ho dei programmi ke non posso cancellare e volevo sapere quindi la funzionalità di ghost. Cioè io prendo un altro disco e questo lo copio con ghost. poi quello originale lo formatto e installo win98 second edition. Poi è possibile copiare tutto tranne ke il sistema operativo con ghost? Thx. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
No, ghost ti ricopia tale e quale i dati della partizione originale. Per questo motivo faccio sempre un immmgine a windows pulito (appena installato) + driver + qualche sw.
In periferiche di memorizzazione nelle faq trovi una guida su ghost.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh infatti era come immaginavo. Thx lo stesso cmq. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.