|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
P4P800-E DLX non parte con tutte le periferiche
strano problema
elenco sotto la macchina p4 3000 bus 800 1mb cache p4p800-e dlx bios upgradato x prova new 1002 512*2 clas 2.5 ATI 9600se Maxtor 160 sata lettore dvd e masterecdrw Codegen 400w tutto materiale appena acquistato lo strano problema e se collego tutte le periferiche il pc beepa ma non si avvia(schermo nero) se lascio attaccato solo alimentazione all'hd il pc boota e posso entrare nel bios ho provato a cambiare anche alim con un 350 x prova ma idem. ho provato a spostare le ram dal dual channer ma idem ho provato con bios versione precedente e versione new idem ho provato con adattatore alimentazione sata idem riporto la piastra dal venditore? o avete alcune idee? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
bisogna ke fai delle prove andando x esclusione....ogni tanto succede quello ke ti è capitato, non è certo la prima volta!!!
La p4p800 è molto skizzinosa con le ram, quindi secondo me sono loro a dare problemi quando tutte le periferike sono attaccate... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
intanto il tuo consiglio lo accetto
oggi provo con un solo banco da 512 e poi provo con altri banchi di memoria strano però |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
fatto altre prove
dopo vari smanettamenti con le ram senza esito positivo decido di portare il pc assemblato dal negoziante facendogli notare il problema. La cosa strana che in negozio il pc e andato correttamente e ho anche installato XP perciò il negoziante non ha potuto farmi nulla. Riporto il pc a casa e non parte sempre solito problema. Ora mi domando potrebbe essere tensione di casa che non fà avviare correttamente il p4? posseggo attaccato a casa il pc in signa |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
i sembra molto strano....prova a portarlo da 1 amico... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
domani me lo porto in ufficio e vediamo un pò
thanks a risentirci |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.