|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
piercing finti
ciao a tutti...volevo sapere se esistevano quegli orecchini che si possono mettere senza fare il buco....se vanno chiusi a pressione oppure in qualche altro modo....grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
quelli "finti" che ricordo io sono a calamita, hai uno de 2 magneti decorato da mettere a vista e l'altro da mettere per esempio dietro il lobo, e costano veramente poco, nell'ordine di 5-10 euri, ma fanno discretamente schifo... foto purtroppo no...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: piercing finti
Quote:
Sono degli anellini con le classiche due pallette, l'anello è un po' deformabile così lo apri un po', lo piazzi dove vuoi, premi e lui sta chiuso, tutto qua... Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Certo che il piercing finto è una vera tristezza
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
xkè?dite che fa schifo?cmq nessuno ha foto?i miei nn vogliono che mi faccia il buco cazzo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però se uno è giovane e i genitori minacciano di cacciarlo di casa se se ne arriva col buco può anche andare... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai ragione è anche un pò una questione di fortuna con i genitori io ho 2 buchi e 2 tatuaggi e non mi hanno mai fatto grosse storie.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per me non c'è nulla di male a farsi un piercing, a patto che non sia nei seguenti posti: lingua e labbra, naso, genitali in genere, capezzoli, ombelico. Quindi praticamente restano solo le orecchie e il sopracciglio...
Io ho un anellino a un orecchio (messo abbastanza in alto) e non da alcun problema... negli altri posti che ho elencato invece di problemi può darne eccome: dalle banali (si fa per dire) infezioni alla perdità di funzionalità (lingua, naso), al rischio di lesioni anche gravi (capezzoli, genitali)... Dove vorresti farlo? Ciao!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io sul lobo sx in alto...ma quello finto...o anche in basso a sx se nn si può mettere in basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il piercing finto non dico che faccia schifo solo che se si vede che è finto o qualcuno se ne accorge non è che uno faccia una bella figura
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ma lo metterei in alto a sn,,,come fa a vedersi che è finto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mio fratello di 10 anni ne aveva uno e la parte terminale per intenderci quella che va a contatto con la pelle non terminava a spillo cosi | ma aveva un piccolo pezzetto piatto così T e già da quello si potrebbe vedere, poi ci sarebbe il fatto che magari un giorno te lo scordi ma queste sono solo chiacchiere, valuta tu cosa rappresente per te portarlo e se non vale la pena discuterne a fondo con i tuoi
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.