|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Aprire le finestre di IE6 a tuttoschermo
Come posso fare affinchè quando apro una nuova finestra di IE6, la finestra si apra sempre a schermo intero?
C'è un metodo definitivo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Prova ad allargarla cliccandoci sui bordi con il mouse.
Allargala fino a farla diventare a schermo pieno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sto provando, vediamo se funge grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
premi f11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Senza casini, io vorrei che quando apro una nuova finestra questa si apra alla grandezza max sennza premere nessun tasto.
Comunque ci sono riuscito, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aaah sortry n avevo capito quello che chiedevi e sta cosa e stato un cruccio fisso anche x me, come ci sei riuscito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi davvero come si fa ogni volta che si apre una nuova finestra di Explorer6 ad averla sempre a pieno schermo senza cliccare ogni volta sull'icona centrale in alto a destra nella barra del titolo?
Non c'entra niente tirare il bordo con il mouse perchè rimane più piccola di quando è nella modalità a piena visuale o l'F11 che toglie la barra del titolo e ogni volta lo bisogna schiacciare. Ultima modifica di Ricky78 : 02-05-2004 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aprire le pagine di IE6 alla max dimensione:
-1-Clicca sull'icona di Internet Explorer con il tasto destro del mouse, clicca su proprietà ed imposta la voce Apri come Ingrandita. In questo modo IE si aprirà con la massima dimensione disponibile. -2-Apri una finestra di IE, premi il tasto Shift e ridimensiona la finestra trascinando i bordi in diagonale, prima il lato alto-sinistro e poi il lato basso-destro. In seguito rilascia il tasto Shift e schiacciando il tasto CTRL, chiudi la finestra cliccando sulla X. (il tasto SHIFT è quello delle maiuscole) NB: Da eseguirsi con tutte le finestre di IE chiuse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Aprire le finestre di IE6 a tuttoschermo
.
Ultima modifica di pol66 : 06-05-2004 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
apri 5/6 finestre di IE ( una x una le ingrandisci ) poi le richiudi tutte e poi ne riapri una nuova.......... oppure quelle che vuoi ( ti rimangono x sempre ). Ti ho fatto l'esempio di 5/6 perchè a volte capita di aprire + di una finestra in base alle esigenze che si hanno ( cmq quelle 5/6 dovrebbero aprirsi tutte a schermo intero ) Ultima modifica di pol66 : 06-05-2004 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie, terrò presente questa procedura.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.