|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Protezione cartelle di Windows XP
Ho un problema con la protezione delle cartelle di Windows. Infatti per un problema che ho avuto ho fatto un nuova installazione di Win XP, senza formattare, ma le cartelle degli utenti creati con l'installazione precedente sono rimaste protette. Quindi volevo chiedere se qualcuno conosce un modo per poter recuperare i file che avevo in quelle cartelle.
Grazie.... Ciao.... dimenticavo la vecchia installazione è stata eliminata dalla nuova quindi non c'è la possibilità di recuperala..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
ho lo stesso problema... sto provando di tutto ma niente.
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Anch'io sto provando di tutto... se trovi qualcosa fammi sapere...
Grazie e ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente, ho risolto ribeccando l'installazione di win xp che c'era nell'hdd vecchio rimontando la mobo vecchia; ho levato la protezione dalla cartella e rimesso la mobo nuova.
se tu non hai modo di riprendere l'installazione di win non saprei proprio cosa consigliarti.
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sono riuscito a risolvere con un installazione in una nuova partizione di Win 2000 server che mi ha permesso di modificare le proprietà di protezione delle cartelle e dei file che adesso riesco nuovamente a vedere con XP....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
sto nella stessa situazione!! ho cancellato la vecchiaa installazione ed ho cambiato la sk madre...
che dite provo a reinstallare win2000 prof?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
risolto anche io installanto win2000prof e disattivando le protezioni cartella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ma non era + semplice entrando come amministratori riassegnarsi i permessi sulle cartelle protette?
Xp usa sì la condivisione semplice... ma si può mettere anche la condivisione normale per avere l'accesso fine a tutte le opzioni di protezione delle cartelle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
devi togliere la condivisione file semplice dalle opzioni cartella! poi funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
apri un esplora risorse o risorse del computer, poi clicchi su "strumenti" e poi "opzioni cartella", selezioni il tab "visualizzazione" scorri con la barra di scorrimento e togli la spunta da "utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" sarà anche la scelta consigliata... ma a me... sembra una c@g@t@ pazzesca!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di VitOne : 03-05-2004 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.