|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Orcad Layout: aiuto
Devo stampare un circuito... stampato mandando in stampa solo le piste, ma non ci riesco.
Mi stampa sempre tutto, usando tra l'altro due fogli perchè mi dice che l'immagine è troppo grande (perchè ci vuol far stare anche la descrizione del progetto). Io ho fatto come sempre, ovvero sono andato in Options-Post Process Settings e ho messo come Batch Enable solo il livello .bot, ovvero il bottom. E invece questa volta non me lo vuole stampare il maledetto... Qualcuno mi può dare una mano?? Sarebbe urgente...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Mmmmmmm... Il batch enable, secondo me, abilita solo l'esportazione dei vari layer per altri programmi... Per esempio io usavo Circuit Cam della lpkf.
Secondo me dovresti provare a stampare normalmente, da file - print, dicendogli che vuoi "current view" (o almeno, mi pare che ci sia una opzione del genere!!!) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sono riuscito a trovare un tutorial e ho capito dove sbagliavo
![]() Grazie mille comunque per il suggerimento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.