|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
aMule 2.0rc3 e compilazione...
Ho scaricato aMule 2.0rc3, ho scaricato le librerie consigliate wxGTK-2.4.2, wxBase, crypto-5.1, compilato il tutto seguendo la guida alla compilazione, ma quando provo a compilare aMule, ricevo una sfilza di errori dovuti a wxBase:
utils/wxCas/src/wxcas.cpp:48: (Each undeclared identifier is reported only once for each function it appears in.) make[2]: *** [wxcas-wxcas.o] Error 1 make[2]: Leaving directory `/tmp/aMule-2.0.0rc3/src' make[1]: *** [all-recursive] Error 1 make[1]: Leaving directory `/tmp/aMule-2.0.0rc3' make: *** [all] Error 2 da cosa puo' dipendere? Ho slackware 9.1. Grazie mille... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up! Chiedo aiuto... Non c'è nessuno che ha riscontrato lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Con versioni precedenti hai mai provato a compilare?
Che distro usi?? Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si con tutte le versioni mi da lo stesso errore!
La distribuzione è una Slackware 9.1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sembra che le WXGTK non sono installate correttamente
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
potrebbe essere legato anche alle libgd, che sono necessarie alla nuova versione di wxCas (un programmino per esportare le statistiche di amule, tipo firma online)
in alternativa, compila con --disable-wxcas e vedi se migliora EDIT: leggo meglio, forse no, se nemmeno le precedenti versioni funzionano prova a disinstallare le wx-base, che non sono necessarie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie mille per l'interesse GhePeU. ora provo e vi faccio sapere!
Ancora grazie....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mannaggia alla miseriaccia!
Niente da fare! L'errore riportato è il seguente: make[2]: *** [amule-ListenSocket.o] Error 1 make[2]: Leaving directory `/tmp/aMule-2.0.0rc3/src' make[1]: *** [all-recursive] Error 1 make[1]: Leaving directory `/tmp/aMule-2.0.0rc3' make: *** [all] Error 2 C'è sempre piu' a che fare con le librerie wx_etc... Mah, mi consigliate cosa installare pygkt? wxgtk? insomma le librerie necessarie... Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
allora...
le librerie necessarie (o almeno le dipendenze richieste su gentoo) sono wxGTK 2.4.2, libcrypto++ 5.1, curl 7.11.0, zlib 1.2.1 e libgd 2.0.22 con queste installate il configure non dovrebbe segnalare errori, a parte quello sulle wxBase, che però non sono strettamente necessarie (io non le ho mai installate) potresti postare l'output del configure? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ecco l'output del .configure:
Configure script has finished system check. Configured aMule 2.0.0rc3 for 'i686-pc-linux'. Should aMule be compiled in debug mode? yes Should aMule be compiled with release grp code? no Should aMule be compiled without debug reporting? yes Should aMule be compiled with profiling? no Should aMule be compiled with optimizations? no Should aMule be compiled with systray? yes Should aMule be compiled with safe systray? no Should aMule be compiled with pure GTK code? yes Should aMule be compiled without bar drawing? no Should aMule be linked against patched gsocket? yes Should ccache support be enabled? no Should aMule command line client be built? no Should aMule GUI client be build? no Should aMule WebServer be build? no Should aMule WebServer GUI be build? no Should aMule ed2k links handler be build? yes Should C aMule Statistics (CAS) be build? yes Should aMule GUI Statistics (wxCas) be build? yes Crypto++ library/headers style? mdk_suse_fc Which libraries should aMule use? wxWidgets 2.4.2 GTK 1.2.10 CiaozZ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
l'output è giusto... hai provato a cercare nel forum di amule se qualcuno ha problemi simili? http://www.amule.org/amule/index.php?sid=
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sto' provando a scaricare tutte le librerie che mi hai elencato e le ricompilo da sorgenti... Vediamo come si mette...
Sul forum di emule ho dato un'occhiata ma non mi sembra che nessuno abbia questa sorta di problema... Da quel che ho capito è dovuto alle librerie wxGTK, in qunato avevo installato le wxGTK2 e rimosse mentre aMule era in esecuzione, reinstallate e rimosse correttamente, ma mi sa tanto che si è incasinato un po' tutto! Provo dai sorgenti e vediamo come va... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
niente da fare! Qualcosa non va nelle wxWindows! Non so come risolvere! Mo cambio distribuzione! Non riesco a venirne piu' fuori!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
posso suggerire gentoo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.