|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
lettore divx URGENTE!
CIAO!
![]() Ho trovato questa offerta(99€)...vale la pena,è un buon prodotto? http://www.nikenny.com/ita/dvd/contenuto/DIVX1008.htm Lettore DVD - DiVX (Tecnologia LSI) compatibile con 13 formati di lettura tra cui DVD-R, DVD+R, MPG4 SVCD, VCD CD Audio, CD-R/CD-RW, CD MP3, Kodak Picture CD. Decoder Dolby Digital integrato. Uscita predisposta DTS. Audio 2.0 CH. Funzioni di riproduzione avanzate. Uscita digitale ottica e coassiale, RCA, 1 scart. Video, S-Video, Y, Cb, Cr. Telecomando multifunzione. Colore silver. La marca è nikenny! Il commesso del supermercato mi ha detto che è aggiornabile mediante cd,però sul sito non dice niente a riguardo.. A me servirebbe per i divx..sul sito c'è scritto:Compatibilità con formato MPG4 3.11, 4.02 (ISO9660) - Chipset LSI CHE ne pensate?Leggerà anche i file xvid? A riguardo,la procedura di aggiornamento dei codec tramite cd è uguale per tutti i lettori? GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Lo hai poi acquistato?
In caso affermativo mi potresti dire se collegandolo a un monitor alla risoluzione di 640*480 tramite VGA funziona correttamente o se invece sballa tutto. Grazie ![]() Ultima modifica di pfaff : 01-05-2004 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao ti posso dire che qui a cagliari vendono il modello precedente il dvpx 1080 con chipset ess vibratto 2..e c'è già sul sito l'aggiornamento..e chi l'ha comprato si è trovato molto bene..più di questo non so cosa dirti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Ok, grazie fafa73
![]() Ho mandato una mail direttamente alla nikenny...speriamo mi rispondano al più presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.