|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Diablo 2 dubbio..
Allroa.. ecco il mio dubbio.. senza vedere manco come era senza espansione l'ho installata direttamente...
Ma ora vorrei sapere..il gioco bisogna farlo prima senza e poi con? Oppure l'espansiona aggiunge solo i 2 personaggi e l'ultimo capitolo? Questo dunnio mi e' sorto perke' ho visto un video della presentazione di diablo 2 in inglese.. ed e' diverso dal video che vedo io ( il lamento della sorella ) Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Una volta che hai installato LoD, puoi scegliere il tuo personaggio fra i 7 presenti e giocare tutti e 5 gli atti. Adesso è un tutto unico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Se hai già un persoaggio originale, per giocarlo con la espansione devi convertirlo e lo perdi su diablo 2 liscio.
Se cominci da zero non ci sono problemi.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Beh.. quindi nn mi sono perso niente..
Io avevo visto un video diverso ecco perche'! ![]() Edit: Uff... ancora con l'account di mio fratello.. ![]()
Ho fatto affari con 66 utenti Ultima modifica di Ch3f : 01-05-2004 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.