|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Epson Color 850 - Pulizzia ugelli
Ciao a tutti.
Ho una Epson 850 che all'inizio andava alla grande... ora... non più. Ho appena sostituito la cartuccia (originale) e non riesco a farla stampare bene, si vede tutto a righe, non uniforme... uno schifo. Questo non è cambiato neanche dopo 3 cicli di pulizia! Cosa posso fare? Come posso pulire gli ugelli (eventualm anche smontandoli)? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
temo che ti toccherà andare in assitenza
a me sta succedendo esattamente la stessa cosa questo fatto mi ha convinto a non acquistare mai + epson... se ad ogni cambio di cartucce (originali) devo portarla in assistenza (e ci rimetto mezza cartuccia ogni volta a furia di cicli di pulizia) ritorno alle hp che almeno mi sono durate per 14 anni senza fare storie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Scusate, ma se 1 volesse provare a "pulire" la cartuccia con cosa andrebbe fatto ??????
Grz x la risposta PS: la mia nuova cartuccia Hp stampa solo in verde .......
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
Personalmente ho tenuto una cartuccia esausta, l'ho caricata con tale liquido e all'occorrenza la metto su e "stampo". In questo modo, e con il passare del tempo (+ sta su e meglio è il risultato), pulisco gli ugelli della testina. non è raro che l'ink della Epson si secchi e ostruisca gli ugelli. A nulla vale fare la pulizia.. solo ink sprecato..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.