|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
lettore dvd\divx...cosa mi dite???
sono interessato all'acquisto di un lettore dvd\divx
e ho trovato in un supermercato un Amstrad la cui descrizione recita "divx 3016-3020" che vuol dire? è aggiornabile? so che i nortek,per esempio sono aggiornabili via internet, grazie ciao
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: lettore dvd\divx...cosa mi dite???
Quote:
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: lettore dvd\divx...cosa mi dite???
Quote:
confermo, ne ho preso un oun paio di mesi fa e va davvero bene... mi scatta solo un pò l'audio con un divx (the fast and the furious), gli altri sono perfetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
.....
ho cercato su internet e parlano benissimo dell'amstrad 3016
ed è aggiornabile,ho trovato pure il sito dove spiegano come fare... però sul sito c'è per il 3016 l'aggiornamento... allora che vuol dire 3016\3020 boh penso di comprarlo comunque... costa 89euro grazie ciao
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: lettore dvd\divx...cosa mi dite???
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
dicono 3016 /3020 evidentemente perchè vendono uno o l' altro a seconda degli stock che gli arrivano...
![]() il 3016 è il clone dell' elta 8883 (che ho ![]() il 3020 se non ho visto male ha un numero maggiore in quanto è uscito dopo, ma con un chip ESS che rispetto al mediatek 1389DE ha un minore supporto alle funzione dello standard mpeg4
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: .....
Quote:
piglialo, piglialo, è un buon prodotto, monta il cip + evoluto di decodifica mpeg4 legge anche i divx con specifiche pro. è aggiornabile |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: .....
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: .....
Quote:
![]() ma anche -come dice un mmio amico di ing .inf. - che meno aggiornamenti escono, meno "grave" nel complesso dovrebbe essere la situazione ![]() (se si pensa a quanti "bachi" e quindi upgrade, hanno avuto i kiss col loro chip Sigma, nel tempo...)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 26-04-2004 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
IO HO UN GOLD!
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma se masterizzo 4-5dvd in iso li legge?o li devo convertire?
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Re: Re: lettore dvd\divx...cosa mi dite???
Quote:
no... a dire il vero non l'ho mai aggiornato! ![]() stasera guardo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() DX3016 : chip Mediatek 1389 DE ... DX3020: altro chip , presumibilmente ESS vibratto ii... di questo sono più che sicuro ![]() occhio che anche tra i lettori basati su chip della "serie" 1389, ci sono differenze.. infatti il chip esiste in versione DE, FE, SE, GE... il GE ha problemi non risolvibili tramite firmware dovuti principalmente al design e al surriscaldamento e infatti non andrebbe neppure venduto come divx certified per questo è pobabile trovare lettori basati sul GE a meno di 100 €... il DE "sembrerebbe" per ora il migliore ... e in effetti il più diffuso
Ultima modifica di jappilas : 26-04-2004 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: lettore dvd\divx...cosa mi dite???
Quote:
![]() Forum InnoHit
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se trovi l'amstrad 3016 a 89 € piglialo!
il 3020 ha il chip vibratto come tantissimi altri lettori divx, in ogni caso anche questo a 89 € non è male comunque, se puoi, tra i due scegli il 3016 |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: .....
Quote:
IL 3016 nn ho il cip della ess ma il mediatek ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: .....
Quote:
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: .....
Quote:
si, ma il vibratto II (che dovrebbe leggere i pro)..... nn so quali altri lettori lo montino. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dalle specifiche anche l'Elta legge i divx Pro....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.