|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Immagine Cue non supportata?! :-(
Ciao a tutti,
ho un file immagine .cue e relativo .bin da 374 mb. e anche un file MSIinfo . Sia alcohol120 che Nero mi vedono il file .cue ma quando lancio la scrittura del file immagine entrambi i programmi si rifiutano di scriverla: "immagine non supportata per la masterizzazione , selezionare un'altra immagine da masterizzare" oppure "cue sheet line 1 -non posso accedere al file". Cosa mi consigliate di fare? Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il file .CUE non è altro che un file di tipo testo.. editalo con NOTEPAD e controlla che il nome del file .BIN riportato dentro corrisponda al vero nome del file .BIN in tuo possesso.
In caso contrario rinomina il file o cambia il nome dentro il .CUE! CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Oppure espandi il .bin con ISObuster, e poi lo masterizzi con Nero.
Paolo
![]() |
#4 |
Member
|
siete mitici!
vado subito a provare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hahaha ma JoJo ...come facevi a saperlo???!!!
c'era un errore nel nome del riferimento all'interno del file cue! Ora funziona! Pensavo già di essere spacciato! ![]() Grazie mille ad entrambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che il CUE è un file di testo con dentro il nome del BIN credo lo sappiano anke i sassi... credo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Oramai... spero di si
![]() Paolo
![]() |
#8 |
Member
|
no! che che il titolo nel cue era scritto sbagliato . Strano no? ..a meno di uno scherzone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Succede, spesso con eMule, che un file venga rinominato dagli utenti ma l'hash resta cmq la stessa (ovviamente). In questo caso è possibile scaricare XXXXXXXXX.CUE e XXXXXXY.MP3 o .ISO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
hehe, l'esperienza insegna vero JoJo?
![]() anch'io mi sono imbattuto + volte (...non ho detto niente...) in file .cue scaricati da emule con file di riferimento sbagliato ![]() Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.