|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
HD non visto dal bios
sono stato chiamato dalla mia ragazza per controllare il suo pc che non parte più... infatti il bios non riconosce più l'HD!! lei è convinta di aver preso un virus ma credo proprio si tratti dell'hard disk che è deceduto... per la cronaca è un western digital di un paio di anni fa...
che fare?? le dico che ha perso tutto e le faccio comprare un nuovo disco o posso fare qualche tentativo? l'ho già smontato e rimontato , verificato le connessioni e mi sembra tutto ok...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Se il BIOS non vede il disco, allora ci son ben poche speranze. Provalo sul tuo PC (per verifica), ma per me è morto. Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
grazie mille...purtroppo hai confermato le mie ipotesi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Resta ancora la possibilità del cavo IDE andato (scusa, me ne son dimenticato prima, ma ho avuto un po' una giornataccia)
Paolo
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova
se per caso anche con un cavo ide non cambia, se conosci qualcuno che ha un negozio, puoi provare a cambiaere la scheda dell'hd, io un paio di volte mi sono salvato così, deve essere più uguale possibile. xiao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.