|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
CON 1500 euro + iva QUALE NOTEBOOK?
Uso Photoshop... Flash, Dreamweaver (principalmente).
Fatemi capire che scheda video mi ci vuole ![]() ...e mi piacerebbe vedere anche qualche film attaccandolo alla TV ![]() Vi prego citatemi qualche modello che sono gia in confusione adesso ![]() grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
possibile che nessuno mi sappia dir nulla?
![]() ...che ne so 2 o 3 modelli che poi valuto. Io ho addocchiato solo DELL 8.600. compro quello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
![]() |
#4 |
Member
|
...in effetti stavo pensando anche a quello.
Design spettacolare. Ma non costa tanto? a meno che compro un 14 pollici ![]() cmq mi preoccupano poi i software che andrò ad installare. E se poi per mac non riesco a procurarmeli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
E' stata creata una sezione ad Hoc su questo forum proprio per chiarire meglio i dubbi che possono nascere sul mondo Apple... Posso dirti che la maggiro parte del software di cui hai bisogno lo trovi già installato sia sull'iBook che sul PowerBook...esistono inoltre migliaia di software per macintosh, sia free che share, oltre che quelli storici...e trovarli è relativamente semplice... ![]() ![]() ![]() Myname
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.