|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
XP professional e SP1 no installazione
salve ho un problema con Windows XP professional e l'installazione del Service Pack 1..
Chiedo a qualcuno che conosca bene windows se può darmi una mano in privato (non posso postare qui per via di netiquette... non so se mi avete capito) Intanto: è normale che il service pack pesi oltre 70 MB ??? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Il Service pack 1a di Xp è di circa 130Mb.
Che genere di problemi ti crea per chiedere intervento privato? Hai forse una key non valida? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
cmq sia: xpsp1_it_x86.exe ... 131 MB xpsp1a_it_x86.exe ... 123 MB
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Stesso problema
Come faccio ad aggiornare WinXp? ho provato a fate l'update automatico dal sito della microsoft, ma non me lo lascia fare perchè dice che ho un cd-key non valido
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
come mai avete tanta voglia di far pesare di 130 mega in piu' il vostro pc?
Il vostro pc funzionava prima del service pack? Se si, non capisco dove sia il problema. Avete problemi di incompatibilita' tra due o piu' programmi? Se so, a maggior ragione, perche' scaricarsi il service pack? Ciaooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Si hai ragione, per la verità, mi funge bene.
Ma come mi proteggo da tutti quei possibli bug descritti nei bollettini sulla sicurezza della microsoft?? Nav2004 - ZonaAlarm - AdAware6 bastano ?? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
Se hai problemi di installazione con il sp1a, l'unico sistema pe ovviare a tale problema è quello di implementare il suddetto sul cd boot di win xp pro.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
si non ho una key regolare...
Ma ero riuscito a far partire tutto... solo che ho visto 70 mb e mi sono impressionato... allora sono tutti veritieri?? come non detto.... ps. MI SERVE ATTIVARE L' USB 2.0 !!! forse tra poco arriva un masterizzatore esterno di dvd e quindi la cosa potrebbe fare comodo, no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.