|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Home Plug Surecom Rete via elettrica?
Mi sono appena arrivati i volantini della catena AmiCo,ho visto i suddetti :
http://www.eurolandia.it/negozio/inf...ntProdID=SUT12 http://www.computerdiscount.it/pagin...p?codart=SU.13 Sinceramente avevo sentito parlare di internet via corrente ma che era allo stato embrionale, ma una rete mai! Che mi dite? Non ho trovato quasi nulla su internet...Funzeranno bene?Così posso mettere i pc che ho a casa in rete senza bucare muri(ho 2 piani di casa e più pc). 14 MBps se fossero effettivi sono più che sufficienti per condividere internet e giocare in LAN. ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Upz,nessuno sa nulla?
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
prima di tutto non andrai mai a quelle velocità massimo arrivi a 4-5mb e poi devi avere almeno 1 impianto elettrico abbastanza nuovo, 1 mio amico che ha fatto questo tipo di rete si è trovato abbastanza bene anche se a volte dice che è 1 pò instabile e non regolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Re: Home Plug Surecom Rete via elettrica?
"prima di tutto non andrai mai a quelle velocità massimo arrivi a 4-5mb e poi devi avere almeno 1 impianto elettrico abbastanza nuovo, 1 mio amico che ha fatto questo tipo di rete si è trovato abbastanza bene anche se a volte dice che è 1 pò instabile e non regolare."
Mi va anche bene,per il resto qualche info + approfondita?Nessuno sa nulla?Sembra ottimo come sistema,si eliminano tutti i cavi! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
vai di cavo o di wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
questo è fino ad ora il più conosciuto:
http://www.devolo.it/index_ita.htm ci troverai molte info ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato sia quasi solo pubblicità,di esperienze?Chi mi dice qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.