|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Prima Digitale in assoluto: Canon o Nikon?
Salve ragaz, dopo molti rinvii ho finalmente deciso di acquistare la mia prima digitale; da notare che sarebbe anche la prima macchina fotografica in assoluto, sono un completo neofita!
Nonostante questo, voglio partire con qualcosa già di valido, con abbastanza funzioni ecc.. non mi spaventa studiarmi le cose e customizzarle, anzi(per es: uso linux Vorrei orientarmi solo su Canon o Nikon. Budget: da 230 fino 300, oltre non credo di andare..chi mi può dare una mano?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ancora 1 cosa: chiedo scusa se ho cercato poco prima di postare, per ora ho trovato solo discussioni relative a specifici modelli e ho pensato di chiedere più in generale, semmai dopo cerco meglio.
Ah, ovviamente vanno benissimo anche links vari con recensioni che comprendano modelli nella fascia di prezzo da me indicata! Dato che sono ultra-principiante meglio se in italiano, ma non ci sono prob Tnx
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
praticamente hai già scelto
non ci sono altre canon o nikon customizzabili in quella fascia di prezzo... se ti dice bene forse ci riesci a trovare la A75 se spendi un poco di più (350) la A80... ma calcola che poi devi prendere batterie e scheda di memoria |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Design, lcd, 9 punti di messa a fuoco (come la A80) e nuovo processore d'immagine.
Come funzionalità dovrebbe essere identica. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
sembra anche valida quell'olimpus con 10x di zoom ottico...stessa fascia di prezzo
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.