| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-04-2004, 00:53 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO 
				 | 

posta bloccata

è da ieri sera ke nn mi arrivano + email..anke se me le mando da solo..grazie TISCALI!!   
				__________________ MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! | 
|   |   | 
|  26-04-2004, 02:10 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 
		doppio

__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|  26-04-2004, 02:10 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 
		confermo, anche se io ho riscontrato la cosa solo da stamattina sul tardi... comunque, forse, sono stati oggetto di qualche bombing massiccio... infatti stamattina ho provato a mandare un messaggio al mio vecchio e mi e' tornato indietro per "mailbox full"...  allora mi sono loggato via web sul suo account e c'erano dentro 180 messaggi quasi tutti con virus allegato... 10 mega di immondizia (piu' del solito spam, si intende), mah, spero che sblocchino in tempi decenti! anche se conoscendoli...   
				__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|  26-04-2004, 09:16 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO 
				 | 
		oggi va..mi sono arrivate millemila mail!   
				__________________ MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.