|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
registrare dal digitale terrestre........
Ho acquistato il decoder dgt e volevo sapere se potevo acquisire a risoluzione elevata, interfacciando il suddetto decoder con il PC, premetto che ho anche una scheda TV Pinnacle.
Quello che chiedo si può realizzare? Mi serve qualche cavo speciale ? Il decoder posside anche un'uscita VCR. (nn ditemi per favore di usare il videoregistratore o di acquistare un recorder DVD, la cosa sarebbe scontata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Premetto che non so assolutamente niente di digitale terrestre e non ho mai visto un decoder.
Se dal decoder puoi uscire con la SCART credo che non ci siano problemi ad acquisire in S-Video o Video Composito: ci sono dei cavi SCART che ad una estremità terminano,invece che con un'altra SCART, con cavi Svideo, Video composito e Uudio Stero. Sarebbe bello che ci fosse anche una firewire (visto che siamo in digitale) per poter trasferire il tutto senza problemi sul pc. Spero di esserti stato un pochino di aiuto ..ciauz ![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
mi hai dato qualche possibile idea, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.