|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ma ... baco di Windows XP, dell'ATI o del gioco?
Problemuccio con Empire Earth.
Dopo cinque minuti di gioco, schermatona blu, Windows XP ( ho dovuto togliere la spunta sulla voce "riavvio automatico" ) dice che c'è un problema su hercqualcosa.sys. C'è un modo per ovviare a questo inconveniente, o mi attacco al tram? La scheda video è una ATI 8500, scaricati i catalyst 4.4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
yo schi!!
herc*.sys mi trova files della scheda audio un fortissimo?
![]() |
#3 |
Member
|
-_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Uppe ...
Nessuno ne sa qualcosa, insomma? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Se hai cloccato qualcosa abbassa le frequenze....se nn risolvi cvai giu di format!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ho dato uno sguardo su deja.com e ce ne sono alcuni altri con il medesimo problema. Il format, già fatto e per la precisione non ha risolto nulla. Stesso problema. Patch su Micromerdasoft.com non ce ne sono, di note per Empire Earth ( a parte le solite che, comunque, ho già installato ) neanche ... Boh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Allora: nn è winzozz, nn è la ATI, semplcemente xchè li ho anch'io e nn ho nessun file con quella radice (her*.*), potrebbe essere il gioco, oppure più probabilmente, come diceva giustamente PeK, i drivers di una periferica PCI o un qualche prg che va in conflitto con qualcosa.
Detto come lo dici tu potrebbero essere troppe cose, la tua configurazione compreso schede PCI? Ciauzzzzzzzzzz............... ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Ma sinceramente non capisco che cosa potrebbe essere.
Ora che ci penso, la ATI è sì overclockata, ma ad una frequenza ragionevole. Il sistema è questo: Athlon XP 1900+ 512 Mb DDR Ram Epox KA qualcosa ( la sigla non me la ricordo mai ![]() Hercules Gamesurround Fortissimo II Hercules RADEON ATI 8500 Poi ... boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X favore, togli la Fortissimo che con la epox nn ne hai bisogno, e abilita il saund della mobo..... disinstalla anche tutti i prg e driver della scheda (fortissimo) che ci aveva ragione PeK: è quella che rompe........
Ciauzzzzzzz.................
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq aspetto risposta... ![]() Ciauzzzzzzzzzzzz................. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
No, guarda ... niubbone lo dici a tuo fratello
![]() Il primo post non l'ho cagato per il semplice fatto che non mi era neanche passato per la mente di avere anche la Fortissimo della Hercules. E no, non posso toglierla visto che la scheda integrata della Epox mi da qualche problemino. P.s.: seriamente, non facciamo il classico processo alle intenzioni ed evitiamo le frasi di circostanza "se non caghi gli altri, fai a meno di scrivere" che mi danno fastidio, per favore. PeK lo conosco, e anche bene. Per il fatto che scherzando abbia messo la faccina da "sbonk", e per il fatto che non mi sia venuto in mente di avere anche la Fortissimo, non vuol dire che tu mi possa lapidare, abbi pazienza e un minimo di rispetto grazie ![]() P.s.2: e, tra l'altro, il reply dopo quello di PeK è pure seguito ad una classica chiacchierata su ICQ. Ultima modifica di Schidzo : 18-04-2004 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
e chi ti dice di levarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Comunque ora sto scaricando altri driver, si vede che quelli della Hercules non sono proprio adatti ... :dunno: |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti. P.S. Spero cmq che riuscirai a risolvere i tuoi problemi..... ![]() Ciauzzzzzzzzzzzzzzz........................
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Una cosa non capisco: uno è "lamer"+"niubbo" solo a giudicare dal numero di post? Strani forum. Ecco perché su NGI ( forum che bazzico, anche se sempre meno ) sono stati eliminati i contatori eccetto quelli del search. Ad ogni modo, proprio così "niubbone" non mi sento. ![]() Sono un perito informatico, del corso di studi Abacus, dunque orientato più alla programmazione che all'elettronica. Di hardware ne so quanto basta per poter superare i problemi degli utenti "normali" e forse qualcosa in più, il resto non mi interessa ( studi superiori di informatica bastano e avanzano per irretire la mente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh, io ho studiato per programmatore al tecnico comerciale di FI, sono esattamente 13 anni che utilizzo pc e ho utilizzato anche Mac per un periodo....... nn mi sento un super esperto e neanche uno smanettone tant'è che basta che ti fai un giro sul forum per vedere che anche le mie domande riguardano cose sostanzialmente semplici.
Comunque si, anch'io credo che il numero dei post inviati e il "senior member" o "junior member" possano trarre in inganno, nn discuto sulla loro legittimità, ci sono dei Mod x questo, ma sull'utilizzo da biglietto da visita che hanno si.......... Cmq, qui c'e una bella comunità che in tutte le sezioni del forum si è rivelata competente e sempre pronta a risolvere problemi, grazie anche ad una gestione attenta e costante del forum da parte di persone che con passione e tempo ci aiutano...... (grande leccata di c@@o ai MoDs ![]() ![]() ![]() Ciauzzzzzzzzz............. e nn preoccuparti, sempre a disposizione ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
tutto qui... se usi il forum non dico che se non caghi gli altri non devi più postare, anzi... ma per lo meno uno che ti risponde meriterebbe una risposta... tutto qui... ![]() ripeto cmq che io ho frainteso visto che non potevo sapere che tu con Pek ci avevi parlato in ICQ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.