|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
Promo Vodafone GPRS Web... rinnovo o fine?
Ciao a tutti,
apro questo 3d perchè ho appena parlato con un addetto del 42005 del probabile rinnovo della promo in questione. Mi è stato detto che, secondo notizie ancora non ufficiali, la promo gprs web dopo il 24 aprile (sua data di scadenza) non dovrebbe più essere prorogata.. ..se qualcuno ha altre info in merito è invitato a postarle.. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Lord che tu sappia l'UMTS Vodafone per collegarsi ad internet funziona solo con la connect card o posso usare ad esempio un telefono UMTS 7600 Nokia e poi collegarlo al portatile?? Te lo chiedo perchè, sicome sto cambiando cell e proprio tra un mese avrò bisogno di un internet portatile, non so se prendere un 7600 umts (per sfruttare l'UMTS voda in flat come da te linkato senza comprare la Connect Card che sarebbe utile solo per collegarsi mentre io sono alla ricerca anche di un telefono e a quel punto la doppia spesa sarebbe onerosissima)
Ciao e grazie in anicipo
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ps.io sto usando l'umts di tre e vi assicuro che è un altro mondo anche per la fonia semplice semplice sembra di avere l'interloqutore a un metro per non parlare poi della connessione a 30k di media (anche i costi viaggiano a quella velocità) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lord ma se io ora mi compro il 7600 (lo trovo a 300 euro.. il z1010 col cavolo che lo prendo a questo prezzo) e inizio da subito con la promo umts voda posso usare questo cell o le sim, come fa la 3, funzioneranno solo con i loro telefoni marchiati e con la connect card??
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
"Dal 26 aprile cambia tutto:
Al costo di 20euro si acquisteranno 500mb di traffico sia gprs che umts (riacquistabili piu'' volte in un mese). Oppure al costo di 30euro al mese, 50mb di traffico (gprs/umts) al giorno." Devono essere impazziti. 50 mb li scarico in mezz'ora solo per vedere i siti della metereologia... Figurati con l'umts, cinque minuti di navigazione. Aoooo, a chicchiiiii!!!!! Non vorrei ritrovarvi tutti in wind, visto che per adesso stà andando benissimo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
..io fino al 24 maggio posso usufruire della promo attuale...
..poi mi sa che ci ritroviamo in wind!!! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si parla di flat UMTS a €30,00 da TIM.... PESANTE!!!!! Se fosse vero (ne parlano sul sito Tim, quindi non vedo come possa essere un fake) la ADSL se la possono infilare dove dico io...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
puoi postare un link alla notizia di questa tariffa web edge di tim?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
comunque io aspetterei prima di esultare perchè potrebbe tranquillamente essere un'offerta sola come quella che la tim fa per il gprs(così sono costretto ad usare la scheda wind per navigare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho trovato qualcosa:
Novita'' Edge: Alla partenza del servizio Edge verranno lanciate due carte chiamate Maxi Edge Part TIMe e Maxi Edge Full TIMe. La prima, a fronte di un canone mensile di 15 euro, prevede 350 MB di traffico; la seconda, a fronte di un canone mensile di 30 euro, prevede navigazione illimitata. In piu'', chi attiva la Maxi Edge Part TIMe entro il 30 giugno avra'' per un anno il canone mensile di 12 euro; chi attiva la Full TIMe entro il 30 giugno avra'' per un anno il canone mensile di 25 euro. Il rinnovo delle carte e'' automatico.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grande ingcri
a questo punto ti chiedo: con la sim128k di tim sarà gia sfruttabile l'edge o serviranno altre carte tipo le usim? potremo usare i telefoni edge gia in giro o ce ne saranno di specifici? (avevo pensato al 6230..) Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao
allora, per quanto riguarda tim non so dirt altro se non quello che ho scritto prima e che ho letto in rete... ..per quanto riguarda i telefonini edge, penso che quelli che ci sono in commercio vadano bene (anche io vorrei prendere il 6230..)
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque quella che hai riportato è la notizia alla quale mi riferivo.... PESANTE!!! (ribadisco) A conti fatti una flat a 30 euro da portarti sempre dietro con il cellulare, penna Bluetooth e relativo dischetto driver, per di più a velocità che ad oggi si suppone sfondino il muro dei 300kbps..... Beh, fate voi. Dove devo firmare? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
MA scusate...La Tim proporrà una tariffa FLAt UMTS @300kbs @30€????
![]() ![]() ![]() ![]() X Lord.. d' accordo sul gioiellino riferito al Sony\Ericsson...ma il Samsung NN è Bluetooth ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cmq :
Vodafone ha anticipato ai propri rivenditori, durante l'ultima convention di Praga, l'intenzione di adottare il Samsung Z105 ed il Sony Ericsson Z1010 come telefoni per il lancio del proprio servizio UMTS, che avverrà in un periodo compreso fra il mese di giugno ed ottobre di quest'anno, non appena la compagnia telefonica sarà in grado di garantire una qualità ottimale del servizio. I due terminali UMTS saranno venduti in versione Vodafone Live!, ovvero con menù personalizzati che rendano semplice ed immediato l'accesso da parte della propria clientela ai vari servizi offerti da Vodafone. Giugno\Ottobre?? ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei al limite guardare (ma non comprare) la pubblicità se la prossima la fanno nature... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Xò se Megan venisse direttamente a cas mia ...ci starei pure ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma porc miseria! mo mi tocca andare su wind? a me bastano 500mb tanto è solo per la posta... cmq cazzarola ho quasi preso il t68i apposta (dopo averlo testato con vodafone ma nn era mio) raga una scheda wind quanto costa?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma la Wind che offerta fa??
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.